Originariamente inviato da singer84
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
10 posti, ruolo:amministrativi, università di perugia
Comprimi
X
-
eh ragazzi allora ci vediamo tutti giovedì prox!mi tocca partire prestissimo..verso le 5 del mattino!
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Talpozza Visualizza il messaggioBuonasera, sono nuovo anche io, cercavo delle discussioni in merito. 1.400 candidati sono veramente tantissimi, incredibile.
Volevo chiedervi se c'è qualcuno qui che ha titoli di riserva e di precedenza/preferenza come il sottoscritto. Io partecipo soprattutto per quello, infatti non mi intimidisce il numero dei potenziali candidati, bado invece al numero di persone con riserva come la mia (ex volontario FF.AA).
Talpozza anch'io come te partecipo per la riserva dei posti, anche se fino alla graduatoria noi giustamente saremo trattati come tutti gli altri e dunque non siamo privilegiati!
Lascia un commento:
-
Buonasera, sono nuovo anche io, cercavo delle discussioni in merito. 1.400 candidati sono veramente tantissimi, incredibile.
Volevo chiedervi se c'è qualcuno qui che ha titoli di riserva e di precedenza/preferenza come il sottoscritto. Io partecipo soprattutto per quello, infatti non mi intimidisce il numero dei potenziali candidati, bado invece al numero di persone con riserva come la mia (ex volontario FF.AA).
Lascia un commento:
-
crepi crepi crepi!!!!...ma ancora manca una settimana...Originariamente inviato da Lord Saddler Visualizza il messaggioULTIMISSIMA
Il concorso si fa il 6 dicembre alle 12,30 presso la Caserma Fonzaca a Foligno, ma bisogna presentarsi alle 11,00. Sull'avviso c'è scritto anche l'indirizzo. In bocca al lupo a tutti noi!
Lascia un commento:
-
ULTIMISSIMA
Il concorso si fa il 6 dicembre alle 12,30 presso la Caserma Fonzaca a Foligno, ma bisogna presentarsi alle 11,00. Sull'avviso c'è scritto anche l'indirizzo. In bocca al lupo a tutti noi!
Lascia un commento:
-
beh se siamo stati spostati nella caserma di Foligno significa che saremo davvero in tanti,li ci sono dei capannoni enormi dato che e' il centro di selezione piu' grande d'Italia! Mi ritrovero' di nuovo tra le stellette a dover sostenere una prova
!
Lascia un commento:
-
Ho appena chiamato l'ufficio concorsi ed una signora molto cortese mi ha spiegato che l'avviso è in fase di perfezionamento e sarà disponibile fra poco.
In realtà la signora, appena le ho detto che avevo bisogno di notizie certe per via dei biglietti ferroviari, si stava sbilanciando ... ma poi è stata bloccata da una voce in sottofondo che le ha fatto ribadire che l'avviso sarà disponibile a breve .... speriamo....
Lascia un commento:

Lascia un commento: