annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

10 posti, ruolo:amministrativi, universitā di perugia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• eughenia87
    ha risposto
    bah....organizzazione pessima ...vergognoso...io sono tra coloro che non hanno superato la prova ahime, malgrado lo studio!!!...ma in ogni caso non credo che in questa fase concorsuale si potesse truccare il concorso piu di tanto, nonostante ste prove siano rimaste in giro x quasi un ora tra le mani di chissa qnte persone, bisogna considerare che a breve pubblicheranno le prove di ciascuno di noi con l'indicazione delle risposte esatte e di quelle errate ...quindi credo che nn si potesse fare granchč e che chi č passato veramente avesse studiato o comunque abbia avuto il tanto noto fattore "c" nel segnare le risposte corrette...piuttosto le cosiddette raccomandazioni credo potrebbero fioccare nella fase dell'ora. D'altronde si sa "verba volant scripta manent"........
    Ultima modifica di eughenia87; 07-12-2012, 12:42.

Lascia un commento:

• brigata23
    ha risposto
    giā i risultati ma come mi puzza sa cosa come tt il concorso mamma mia solo 26 passati??? ahahahahaha

Lascia un commento:

• viola81
    ha risposto
    ma nel calcolo dei risultati...risp.esatta 1 non data 0 e errata -o,5
    cosa conveniva fare ?

Lascia un commento:

• viola81
    ha risposto
    mamma mia...!
    ma attraverso la password..cosa controlliamo? il punteggio esatto ??
    qualcuno di voi ha il foglio delle domande??
    complimenti x chi ha superato la prova!

Lascia un commento:

• singer84
    ha risposto
    Originariamente inviato da fonzie444 Visualizza il messaggio
    grazie a dio (!!!) la prova č andata! voglio denunciare l'assoluta disorganizzazione della commissione e di tutta la struttura che ha ospitato i candidati, non possono dirci di presentarci alle 11 quando poi alle 11.30 era ancora tutto fermo con noi fuori ad aspettare con la temperatura a 1°! per non parlare di tutto il tempo che abbiamo pazientemente dovuto aspettare all'interno della caserma sempre al freddo, non č normale che la prova sia cominciata alle 16! personalmente non avevo dietro nč acqua nč cibo quindi oltre a tremare tutto il tempo sono stato anche digiuno! voto 0 all'universitā di perugia e alla caserma ospitante! VERGOGNA
    condivido a pieno!nel mio caso prova nn superata....

Lascia un commento:

• ale_ssandra
    ha risposto
    Originariamente inviato da marica77 Visualizza il messaggio
    Ho contato male io... o sono stati ammessi all'orale 26 candidati su pių di mille partecipanti?
    Che poi... i risultati erano disponibili sul sito giā ieri sera, io li ho visti sul tardi...
    Quindi... ore impiegate (perse...) da noi in attesa di svolgere una prova di mezz'ora...
    E quanto tempo ha impiegato invece la commissione, o chi per lei, a controllare pių di mille elaborati e a pubblicare i relativi risultati? Ve bene il lettore ottico o come diavolo si chiama... ma, in proporzione, il tutto si č svolto alla velocitā della luce...
    Per me questo concorso resta uno scempio...
    hai contato bene: 26 su 995!

non ho parole! Ho chiamato l'universitā e solo da martedė pubblicheranno il link alla pagina dove sarā possibile inserire la password contenuta nella propria scheda anagrafica!

Lascia un commento:

• marica77
    ha risposto
    Ho contato male io... o sono stati ammessi all'orale 26 candidati su pių di mille partecipanti?
    Che poi... i risultati erano disponibili sul sito giā ieri sera, io li ho visti sul tardi...
    Quindi... ore impiegate (perse...) da noi in attesa di svolgere una prova di mezz'ora...
    E quanto tempo ha impiegato invece la commissione, o chi per lei, a controllare pių di mille elaborati e a pubblicare i relativi risultati? Ve bene il lettore ottico o come diavolo si chiama... ma, in proporzione, il tutto si č svolto alla velocitā della luce...
    Per me questo concorso resta uno scempio...

Lascia un commento:

• ale_ssandra
    ha risposto
    Originariamente inviato da fonzie444 Visualizza il messaggio
    grazie a dio (!!!) la prova č andata! voglio denunciare l'assoluta disorganizzazione della commissione e di tutta la struttura che ha ospitato i candidati, non possono dirci di presentarci alle 11 quando poi alle 11.30 era ancora tutto fermo con noi fuori ad aspettare con la temperatura a 1°! per non parlare di tutto il tempo che abbiamo pazientemente dovuto aspettare all'interno della caserma sempre al freddo, non č normale che la prova sia cominciata alle 16! personalmente non avevo dietro nč acqua nč cibo quindi oltre a tremare tutto il tempo sono stato anche digiuno! voto 0 all'universitā di perugia e alla caserma ospitante! VERGOGNA

condivido e sottoscrivo!!!!

Ecco i risultati http://accounts.unipg.it/~ugrl/wwwne...va_scritta.pdf

scandalosi e scontati visto come č andata la giornata: dalle fotocopie fatte li per li in un'ora e i compiti rimasti quaranta minuti prima di essere consegnati in mezzo a non so quante persone!!!

Lascia un commento:

• fonzie444
    ha risposto

Lascia un commento:

• francesca
    ha risposto
    Potete darmi qualche notizia circa la prova dei quiz?

Lascia un commento:

Sto operando...
X