annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

10 posti, ruolo:amministrativi, università di perugia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• eughenia87
    ha risposto
    Originariamente inviato da matita Visualizza il messaggio
    ....... sul sito dell'università ancora niente .... qlkno ha kiamato oggi?!
    no ma credo che in giornata metteranno qlkosa ...

Lascia un commento:

• matita
    ha risposto
    ....... sul sito dell'università ancora niente .... qlkno ha kiamato oggi?!

Lascia un commento:

• singer84
    ha risposto
    Originariamente inviato da eughenia87 Visualizza il messaggio
    auhaauahauahuaauahua...(risata isterica connessa a tic nervosi)...ho appena chiamato all'ufficio concorsi...volete spere quante domande gli sono arrivate?...più di 1.400...........................................an che se nn sapevano di preciso....ce la possiamo fare!!!!...apparte questa scoraggiante notizia le signore dell'uff concorsi non sapevano un kakkio...ne qnt domande ci saranno ne che tempo abbiamo ne che punteggi assegneranno...insomma lo scopriremo quel giorno....

mio dioooooooooooooooooo 1.400??????????

Lascia un commento:

• ducatista
    ha risposto
    ciao a tutti,sono nuova di questo forum e anch'io partecipero' a questo concorso nonostante il numero 1400 dei partecipanti non sia per nulla confortante. Per le ragazze campane,dato che anch'io sono della provincia di Napoli, potremmo organizzarci insieme per andare a Perugia martedi,che ne dite?
    Per quanto riguarda il materiale,io ho comprato due dispense edizione Simone per contabilita',diritto amministrativo e costituzionale. Per legislazione universitaria invece ho scaricato appunti dal web,cosi' anche per la riforma Gelmini e i provvedimenti attuativi che sono 17!

Lascia un commento:

• viola81
    ha risposto
    .....aiuto
    ma a sto punto non penso che si terranno tutti in una sola giornata..
    aspettiamo domani...

Lascia un commento:

• eughenia87
    ha risposto
    Originariamente inviato da Lord Saddler Visualizza il messaggio
    1400? Speravo di meno. Ma non sono nemmeno tantissime però rispetto al solito. Non bisogna farsi scoraggiare dal numero. Quasi sicuramente ci sarà qualche rinunciatario.

speriamo!!...boh....vedremo...al momento mi sento un po perplessa...

Lascia un commento:

• Lord Saddler
    ha risposto
    1400? Speravo di meno. Ma non sono nemmeno tantissime però rispetto al solito. Non bisogna farsi scoraggiare dal numero. Quasi sicuramente ci sarà qualche rinunciatario.

Lascia un commento:

• eughenia87
    ha risposto
    Originariamente inviato da viola81 Visualizza il messaggio
    ragazzi ma è possibile che siamo cosi' pochi ???????????
    kissà quante domande saranno arrivate
    in settimana telefoniamo?
    buona giornata
    auhaauahauahuaauahua...(risata isterica connessa a tic nervosi)...ho appena chiamato all'ufficio concorsi...volete spere quante domande gli sono arrivate?...più di 1.400...........................................an che se nn sapevano di preciso....ce la possiamo fare!!!!...apparte questa scoraggiante notizia le signore dell'uff concorsi non sapevano un kakkio...ne qnt domande ci saranno ne che tempo abbiamo ne che punteggi assegneranno...insomma lo scopriremo quel giorno....

Lascia un commento:

• eughenia87
    ha risposto
    Originariamente inviato da singer84 Visualizza il messaggio
    ehhh io ieri ho concluso la lettura del libro sulla legislazione!x quanto riguarda contabilità è na tragediaaaaaaaaaaaaaa!
    ma a proposito di contabilità...alla fine hai fatto solo quelle dispense scaricate?...io si...è un altra dispensa,ma confrontandole il contenuto non cambia...speriamo bastino...

Lascia un commento:

• singer84
    ha risposto
    Originariamente inviato da eughenia87 Visualizza il messaggio
    buongiorno singer...allora come procede lo studio???...a me fuma il cervello...uhauaajha...ma nessuno ha reperito test sulla legislazione universitaria vero?...io nn so più dove cercarli...
    ehhh io ieri ho concluso la lettura del libro sulla legislazione!x quanto riguarda contabilità è na tragediaaaaaaaaaaaaaa!

Lascia un commento:

Sto operando...
X