Ma qlcno ha news .... dove si terrà la prova , durata , numero dei quesiti e soprattutto quante domande sono pervenute? .... e per l'orale come vi state regolando?!.... so che può sembrare prematuro , il fatto è che cisarebbe così poco tempo fra i quiz e l'eventuale prova orale ... sn un po' preoccupata
Ma qlcno ha news .... dove si terrà la prova , durata , numero dei quesiti e soprattutto quante domande sono pervenute? .... e per l'orale come vi state regolando?!.... so che può sembrare prematuro , il fatto è che cisarebbe così poco tempo fra i quiz e l'eventuale prova orale ... sn un po' preoccupata
no per ora nessuna news...la sede della prova la sapremo il 29...x il resto bisognerà sentire un pò l'ufficio concorsi...x l'orale ankora nn sto facendo nnte...o per lo meno sto cercando di studiare il meglio possibie le materie dello scritto che poi saranno le stesse dell'orale e poi una volta sostenuto lo scritto penso che mi concentrerò sullo statuto e rivedrò qlkosa di inglese e informatica..penso di fare cosi!...
buongiorno singer...allora come procede lo studio???...a me fuma il cervello...uhauaajha...ma nessuno ha reperito test sulla legislazione universitaria vero?...io nn so più dove cercarli...
ehhh io ieri ho concluso la lettura del libro sulla legislazione!x quanto riguarda contabilità è na tragediaaaaaaaaaaaaaa!
ehhh io ieri ho concluso la lettura del libro sulla legislazione!x quanto riguarda contabilità è na tragediaaaaaaaaaaaaaa!
ma a proposito di contabilità...alla fine hai fatto solo quelle dispense scaricate?...io si...è un altra dispensa,ma confrontandole il contenuto non cambia...speriamo bastino...
ragazzi ma è possibile che siamo cosi' pochi ???????????
kissà quante domande saranno arrivate
in settimana telefoniamo?
buona giornata
auhaauahauahuaauahua...(risata isterica connessa a tic nervosi)...ho appena chiamato all'ufficio concorsi...volete spere quante domande gli sono arrivate?...più di 1.400...........................................an che se nn sapevano di preciso....ce la possiamo fare!!!!...apparte questa scoraggiante notizia le signore dell'uff concorsi non sapevano un kakkio...ne qnt domande ci saranno ne che tempo abbiamo ne che punteggi assegneranno...insomma lo scopriremo quel giorno....
1400? Speravo di meno. Ma non sono nemmeno tantissime però rispetto al solito. Non bisogna farsi scoraggiare dal numero. Quasi sicuramente ci sarà qualche rinunciatario.
1400? Speravo di meno. Ma non sono nemmeno tantissime però rispetto al solito. Non bisogna farsi scoraggiare dal numero. Quasi sicuramente ci sarà qualche rinunciatario.
speriamo!!...boh....vedremo...al momento mi sento un po perplessa...
ciao a tutti,sono nuova di questo forum e anch'io partecipero' a questo concorso nonostante il numero 1400 dei partecipanti non sia per nulla confortante. Per le ragazze campane,dato che anch'io sono della provincia di Napoli, potremmo organizzarci insieme per andare a Perugia martedi,che ne dite?
Per quanto riguarda il materiale,io ho comprato due dispense edizione Simone per contabilita',diritto amministrativo e costituzionale. Per legislazione universitaria invece ho scaricato appunti dal web,cosi' anche per la riforma Gelmini e i provvedimenti attuativi che sono 17!
Commenta