Originariamente inviato da singer84
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
10 posti, ruolo:amministrativi, università di perugia
Comprimi
X
-
Salve ragazzi, una domanda.
Per la prima prova del 4 dicembre con inizio alle 15 secondo voi per le 18 sarà già finita?
Io vengo da Bologna e considerato che l'ultimo treno parte prima delle 19 vorrei riuscire a capire se riesco a farcela.
Qualcuno per caso ha sentito l'Università e ha informazioni sulla durata della prova?
Saluti a tutti
Ps:
Qualcuno ha usato la PEC per inviare la domanda?
io ancora non ho pagato il bollettino di 15 euro ma avendo attivato la mail certificata volevo spedirgliela così
Commenta
-
Originariamente inviato da tersoterso Visualizza il messaggioSalve ragazzi, una domanda.
Per la prima prova del 4 dicembre con inizio alle 15 secondo voi per le 18 sarà già finita?
Io vengo da Bologna e considerato che l'ultimo treno parte prima delle 19 vorrei riuscire a capire se riesco a farcela.
Qualcuno per caso ha sentito l'Università e ha informazioni sulla durata della prova?
Saluti a tutti
Ps:
Qualcuno ha usato la PEC per inviare la domanda?
io ancora non ho pagato il bollettino di 15 euro ma avendo attivato la mail certificata volevo spedirgliela così
Ciao!no purtroppo nn sappiamo nulla ancora...anche io spero di farcela presto xkè l'ultimo treno ce l'ho alle 18!pensavamo di chiamare l'università settimana prox così da chiedere un pò!
x quanto riguarda la PEC puoi utilizzarla...così come da bando...!io personalmente sono andata in posta a pagare e ho fatto la raccomandata con ricevuta di ritorno proprio venerdì scorso!
Commenta
-
Originariamente inviato da viola81 Visualizza il messaggioraga..
ma di elementi di contabilità pubblica...cosa occorre fare??
Commenta
-
Originariamente inviato da singer84 Visualizza il messaggiocmq ragazzi è un esaurimento legislazione universitariaaaaaaaaa!tra leggi organi con 300 funzioni...sto uscendo pazza ehehehhe
Commenta
-
Originariamente inviato da viola81 Visualizza il messaggioa chi lo dici...
contabilità è il mio tabùUltima modifica di eughenia87; 26-11-2012, 13:02.
Commenta
-
Originariamente inviato da viola81 Visualizza il messaggioa chi lo dici...
contabilità è il mio tabù
Commenta
Commenta