annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

10 posti, ruolo:amministrativi, universitā di perugia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

10 posti, ruolo:amministrativi, universitā di perugia

Ciao a tutti sono nuova del forum...c'č qualcuno che sta partecipando a questo concorso?

ed inoltre se qualcuno č impiegato all'amministrazione di qualche universitā potrebbe gentilmente riportare quanto č il compenso?

Commenta

Ritengo alquanto improbabile, se non impossibile, preparare in modo almeno sufficiente questo concorso il un mese e mezzo se si parte da zero..
      e poi.. non dovrebbero passare almeno 20 giorni dalla comunicazione degli ammessi all'orale alla data della prova orale? invece qui passano solo 2 giorni..

Commenta

Originariamente inviato da clāmk Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti sono nuova del forum...c'č qualcuno che sta partecipando a questo concorso?

ciao... io ci sto provando a studiare....anke se,come giustamente dice tonga,il tempo č pokino...oggi ho inviato la domanda...ma mi chiedevo: c'č qualcuno che sa come sarā composta la prova scritta?ovvero tempo , numero domande e quantaltro....
        grzie a chiunque risponderā.

Commenta

Originariamente inviato da clāmk Visualizza il messaggio
          ed inoltre se qualcuno č impiegato all'amministrazione di qualche universitā potrebbe gentilmente riportare quanto č il compenso?

ah x il compenso mi pare di avere letto da qualche parte su un forum che si aggirerebbe sui 1200/1300 netti... poi nn so di preciso...

Commenta

Per questo concorso č ancora possibile presentare la domanda di partecipazione, scade il 26 novembre 2012.
            Per chi fosse interessato ecco il bando completo di ogni informazione:
            Concorso per 10 categoria c area amministrativa (umbria) UNIVERSITA' DI PERUGIA | Concorsi.it

In contemporanea č stato pubblicato anche un bando di mobilitā per 10 posti per la stessa figura, la scadenza per la presentazione delle domande č fissata al 9 novembre 2012.
            Il bando di mobilitā:
            Concorso-Mobilit per 10 categoria c area amministrativa (umbria) UNIVERSITA' DI PERUGIA | Concorsi.it

Commenta

salve mi sono appena registrata!sto studiando anche io x qst concorso!ho scaricato degli appunti sulle materie designate dal bando!voi come state procedendo?

Commenta

Originariamente inviato da singer84 Visualizza il messaggio
                salve mi sono appena registrata!sto studiando anche io x qst concorso!ho scaricato degli appunti sulle materie designate dal bando!voi come state procedendo?

nello stesso modo....m preoccupa un po la riforma gelmini x il fatto che c sono almeno 50 decreti attuativi,quindi nn so bene come procederō...forse leggerō direttamente i decreti...

Commenta

alla legislazione universitaria aggiungerō qualcosa di diritto amministrativo e contabilitā pubblica.

Commenta

ok raga!io x ora sto vedendo degli appunti di diritto costituzionale!teniamoci aggiornate magari

Commenta

Sto operando...
                    X