Ritengo alquanto improbabile, se non impossibile, preparare in modo almeno sufficiente questo concorso il un mese e mezzo se si parte da zero..
e poi.. non dovrebbero passare almeno 20 giorni dalla comunicazione degli ammessi all'orale alla data della prova orale? invece qui passano solo 2 giorni..
Ciao a tutti sono nuova del forum...c'č qualcuno che sta partecipando a questo concorso?
ciao... io ci sto provando a studiare....anke se,come giustamente dice tonga,il tempo č pokino...oggi ho inviato la domanda...ma mi chiedevo: c'č qualcuno che sa come sarā composta la prova scritta?ovvero tempo , numero domande e quantaltro....
grzie a chiunque risponderā.
salve mi sono appena registrata!sto studiando anche io x qst concorso!ho scaricato degli appunti sulle materie designate dal bando!voi come state procedendo?
salve mi sono appena registrata!sto studiando anche io x qst concorso!ho scaricato degli appunti sulle materie designate dal bando!voi come state procedendo?
nello stesso modo....m preoccupa un po la riforma gelmini x il fatto che c sono almeno 50 decreti attuativi,quindi nn so bene come procederō...forse leggerō direttamente i decreti...
Commenta