annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

10 posti, ruolo:amministrativi, università di perugia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Meriti fisici? Meriti intellettivi?

Io ho tutti i requisiti che rispettano la legge. Ho la laurea e l'anno di naja. Non vedo perché si parli di mancato rispetto della democrazia, quando è la legge a tutelarmi. Cordiali saluti a tutti. A me basta il 21.

Commenta

Domani credo di chiamare l'universita', provo a vedere se trovo un' anima pia che possa darmi qualche indiscrezione riguardo il test di giovedi'!

Commenta

E' un test a risposta multipla, 30 domande, con risposte chiuse. Quali informazioni dovresti carpire?

Commenta

Originariamente inviato da Talpozza Visualizza il messaggio
          E' un test a risposta multipla, 30 domande, con risposte chiuse. Quali informazioni dovresti carpire?
          Beh intanto avrei voluto carpire questa cosa che sul bando non c'e' scritta,ovvero delle 30 domande. Da bando si parla solo di test a risposta multipla. Sapresti per caso anche il tempo che abbiamo a disposizione per la prova?

Commenta

Salve a tutti...
            non è affatto detto che le domande siano 30 solo perchè il minimo da ottenere per superare la prova è 21!
            In base alla mia esperienza su questo tipo di concorsi vi posso dire che il numero delle domande può essere variabile in base al punteggio che attribuiranno a quelle esatte e a quelle errate.
            Potrebbero valutare la risposta corretta 1 punto o 0.50, dunque in questo caso le domande sarebbero 60 e non 30!
            Ugualmente il tempo varia in base alle domande che metteranno...ho fatto concorsi con tempo 20minuti e 60 domande da fare e concorsi con 30 domande in 50 minuti,
            é possibile che la risposta negativa sia in sottrazione, ovvero ti levano punti...e in quel caso è molto più difficile!
            In bocca al lupo a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da ducatista Visualizza il messaggio
              Domani credo di chiamare l'universita', provo a vedere se trovo un' anima pia che possa darmi qualche indiscrezione riguardo il test di giovedi'!
              ducatista..vedi se riesci a strappargli qualche info in più sul test di quelle che hanno saputo dare a me la sett scorsa...infatti cara talpozza, che credi di sapere tutto, come dice bene norritos, non è detto che le domande siano 30, ma dipende dai punteggi che decideranno di assegnare a ogni risposta esatta...teniamoci aggiornati!!!

Commenta

Allora ragazzi ho appena chiamato l'Universita'. Le domande pervenute per il concorso sono 1513. Il tempo che avremo a disposizione e' meno di un'ora,ma il numero preciso delle domande verra' comunicato giovedi' dalla commissione.
                La donna con la quale ho interloquiato per circa 5 minuti (mancavano solo the e biscottini) e' stata molto gentile,ma mi ha ribadito piu' volte che il numero delle domande e il tempo preciso lo conosce solo la commissione. Inoltre ha aggiunto che le domande sono a risposta multipla,come gia' sapaevamo,e fattibili!
                Beh che dire facciamo quest'ultima full immersion e giovedi' o la va o la spacca!!!

Commenta

Originariamente inviato da ducatista Visualizza il messaggio
                  Allora ragazzi ho appena chiamato l'Universita'. Le domande pervenute per il concorso sono 1513. Il tempo che avremo a disposizione e' meno di un'ora,ma il numero preciso delle domande verra' comunicato giovedi' dalla commissione.
                  La donna con la quale ho interloquiato per circa 5 minuti (mancavano solo the e biscottini) e' stata molto gentile,ma mi ha ribadito piu' volte che il numero delle domande e il tempo preciso lo conosce solo la commissione. Inoltre ha aggiunto che le domande sono a risposta multipla,come gia' sapaevamo,e fattibili!
                  Beh che dire facciamo quest'ultima full immersion e giovedi' o la va o la spacca!!!

grazie ducatista x le informzioni!!...magari saranno le famose 60 domande in 50 minuti...chissà!!...

Commenta

Mah...

Originariamente inviato da Talpozza Visualizza il messaggio
                    Meriti fisici? Meriti intellettivi?

Io ho tutti i requisiti che rispettano la legge. Ho la laurea e l'anno di naja. Non vedo perché si parli di mancato rispetto della democrazia, quando è la legge a tutelarmi. Cordiali saluti a tutti. A me basta il 21.
                    Beh che sia previsto dalla legge vuol dire poco, si sa benissimo perché fu fatta quella legge...

A parte questo, il punto è che tu che prendi 21 e quindi sei meno preparato e, forse, meno dotato "a livello intelllettivo" di persone che prendono 28 o 30, puoi passare avanti a tutti ed ottenere il posto fisso come impiegato in una pubblica amministrazione (se uno ha fatto il militare sa usare meglio il Computer o conosce quelche particolare procedura amministrativa che gli altri non sanno? Boh...)...

Io, da cittadino, trovo questo ingiusto, antidemocratico e soprattutto non corrispondente ai principi di efficienza, efficacia, e buon andamento della Pubblica Amministrastrazione. La nostra Carta Costituzionale recita che i posti nella Pubblica Amministrazione sono destinati ai "più meritevoli"....poi ognuno può credere e pensare quello che vuole...

Commenta

Originariamente inviato da carpizio Visualizza il messaggio
                      Beh che sia previsto dalla legge vuol dire poco, si sa benissimo perché fu fatta quella legge...

A parte questo, il punto è che tu che prendi 21 e quindi sei meno preparato e, forse, meno dotato "a livello intelllettivo" di persone che prendono 28 o 30, puoi passare avanti a tutti ed ottenere il posto fisso come impiegato in una pubblica amministrazione (se uno ha fatto il militare sa usare meglio il Computer o conosce quelche particolare procedura amministrativa che gli altri non sanno? Boh...)...

Io, da cittadino, trovo questo ingiusto, antidemocratico e soprattutto non corrispondente ai principi di efficienza, efficacia, e buon andamento della Pubblica Amministrastrazione. La nostra Carta Costituzionale recita che i posti nella Pubblica Amministrazione sono destinati ai "più meritevoli"....poi ognuno può credere e pensare quello che vuole...

Da ex soldatessa dell'aeronautica quoto in pieno il punto di vista di Carpizio.

Commenta

Sto operando...
                      X