annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

10 posti, ruolo:amministrativi, università di perugia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Possiamo provare, anche se le prove della truffa non sono lampanti, abbiamo solo una serie di errori micidiali che non sono imputabili legalmente alla malafede. vediamo se possono invalidare il concorso. Comunque sarei per non seguire solo le vie legali, lunghe e macchinose, ma attivarci anche mediaticamente, magari, anche se a me sono antipatici, chiamare quelli di Striscia la notizia o le iene, segnalare ai giornali (ilfattoquotidiano ad esempio), siamo in tanti, pensiamo a qualcosa di eclatante e insieme destabilizzante per questi poteri...

Commenta

è sicuramente molto scorretto il modo in cui hanno proceduto, non esiste che il compito sparisce per un'ora e per un'altra è a disposizione di non si sa chi! Men che meno che sia sulla chiave usb del PResidente!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che così fosse altro che illecito!!!

Comunque, sono d'accordo nell'aggiungere anche il fatto che abbiamo verificato che tutti e 36 quelli che hanno superato la prova già lavorano nell'Università.

Sono anche d'accordo che per iniziare si possa sentire sia Rienzi che qualche media (carta stampata o tv)

Commenta

Cari internauti,

è con immenso piacere che vedo che qualcunaltro ha ritrovato in se stesso il coraggio di dare voce costruttiva alla sua rabbia ... cominciamo ad edificare qualcosa ?

Continuiamo sui giornali e sentiamo Rienzi ?

Intanto si potrebbe scrivere un ringraziamento al quotidiano locale che ha dimostrato per ora di avere maggior coraggio di noi ...

forza, siamo in 1500 ... cominciamo ? :-D

Tra poco scrivo un ringraziamento al quotidiano, se qualcuno ha qualche contatto con altri media e volesse riprendersi dalla Caporetto è opportuno lo scriva...

BASTA essere trattati come pezze da piedi, ERAVAMO IN CERCA DI UN LAVORO, DOVEVAMO AFFERMARE UN NOSTRO DIRITTO E CI HANNO ANCHE DENIGRATO ...

NON SO COS'ALTRO POTEVAMO PERDERE ...

Commenta

sn usciti i compiti ma io nn mi trovo con le risposte che ho dato su molte domande qualcuno ha trovato le stesse anomalie????

Commenta

Originariamente inviato da alanford Visualizza il messaggio
            Cari internauti,

è con immenso piacere che vedo che qualcunaltro ha ritrovato in se stesso il coraggio di dare voce costruttiva alla sua rabbia ... cominciamo ad edificare qualcosa ?

Continuiamo sui giornali e sentiamo Rienzi ?

Intanto si potrebbe scrivere un ringraziamento al quotidiano locale che ha dimostrato per ora di avere maggior coraggio di noi ...

forza, siamo in 1500 ... cominciamo ? :-D

Tra poco scrivo un ringraziamento al quotidiano, se qualcuno ha qualche contatto con altri media e volesse riprendersi dalla Caporetto è opportuno lo scriva...

BASTA essere trattati come pezze da piedi, ERAVAMO IN CERCA DI UN LAVORO, DOVEVAMO AFFERMARE UN NOSTRO DIRITTO E CI HANNO ANCHE DENIGRATO ...

NON SO COS'ALTRO POTEVAMO PERDERE ...

perfetto così mandiamo il ringraziamento sia a Umbria24 (articolo postato da Fonzie) che al Messaggero Umbria perugia[chiocciola]ilmessaggero.it e foligno[chiocciola]ilmessaggero.it

Scriviamo oggi anche a Rienzi?

Commenta

Originariamente inviato da brigata23 Visualizza il messaggio
              sn usciti i compiti ma io nn mi trovo con le risposte che ho dato su molte domande qualcuno ha trovato le stesse anomalie????
              non me le ricordo più tutte le risposte che ho dato, purtroppo non me le sono segnate (come una cretina!!!!). A casa però ho il foglio con qualche appunto stasera lo controllo

Commenta

io ne sn piu che certo quello nn è il mio foglio risposte ho preso 18 ma ci sn 4-5 domande a cui nn ho dato la risposta segnata la .......anche perke erano quelle su cui ero piu che sicuro.........

Commenta

ne parlano anche sul corriere dell'umbria CORRIERE DELL'UMBRIA - Quando un concorso è gestito male e desta perplessità

Commenta

la cosa piu scandalosa di qst concorso sono le domande portate fuori per un ora e mezza.......bastava un messaggio con tt le risposete ababcabac e guala compito fatto in un ora e mezza c'era il tempo bastavano 10 minuti.......che schifoooooooo

Commenta

X ale :

tra poco scrivo sul Corriere Umbria, c'e spazio per attaccarsi all'articolo : finora hanno fatto qualcosa, poi proseguo con gli altri... ti invito a fare altrettanto...

Spero tutti gli altri che nn hanno hanno venduto dignità si uniscano all'iniziativa ...

Commenta

Sto operando...
                      X