annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

10 posti, ruolo:amministrativi, università di perugia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ok! Mettiamoci "d'accordo" sul testo...gli riepiloghiamo come è andata? aggiungendo he tutti i 36 sono già dipendenti?

Commenta

ciao a tutti,ho sentito la necessità di iscrivermi a questo forum per condividere appieno questi ultimi messaggi che trovo qui inseriti.
      mi sono permessa di fare una rapida ricerca su internet sui 36,e almeno 8 che vi elenco qui di seguito hanno contratti a tempo determinato all'unipg:
      (...omissis...)

Commenta

ke skifo se vedi gli altri sn parenti di prof ect ect

Commenta

mamma mia uno schifo!io ho controllato il mio test...mancava poco al 21....19 risp date esatte!più tardi controllerò se sono effettivamente le mie risposte!
          tutti insieme ce la possiamo fare!facciamoci sentire!

Commenta

Originariamente inviato da clarissabu Visualizza il messaggio
            ciao a tutti,ho sentito la necessità di iscrivermi a questo forum per condividere appieno questi ultimi messaggi che trovo qui inseriti.
            mi sono permessa di fare una rapida ricerca su internet sui 36,e almeno 8 che vi elenco qui di seguito hanno contratti a tempo determinato all'unipg:
            (...omissis...)

ASSURDO DAVVERO!ho controllato anche io!e questi saranno anche coloro che passeranno gli orali!!! schifoooooooooooooo

Commenta

Forse vado un po' controcorrente...
              Il problema, secondo me, non sono gli interni che hanno superato la prova...
              In fondo, come è stato già detto da qualcuno, questa è una "guerra tra poveri": i precari che ambiscono ad un posto a tempo indeterminato, e vi assicuro che anche l'essere precario non è piacevole, ed i disoccupati che ambiscono ad un lavoro, meglio se a tempo indeterminato...
              E' nell'ordine delle cose che i concorsi vengano fatti ANCHE (ma certo non esclusivamente...) per stabilizzare i precari... che, stando all'interno dell'ente che bandisce il concorso, agganci e raccomandazioni a parte, hanno conoscenze più concrete degli argomenti oggetto delle prove... Una legge, come la 240/2010, un conto è studiarla ed un conto è "viverla sul campo", perché capita in concreto di avere a che fare con il nucleo di valutazione o col senato accademico...
              Il problema, secondo me, è l'irrisoria percentuale, considerati i partecipanti, di candidati ammessi all'orale... che potevano essere tranquillamente tutti "esterni", ma il sospetto di maneggi A ME sarebbe venuto lo stesso...
              Il problema sono le irregolarità tecniche del procedimento concorsuale, che tutti abbiamo visto...
              Sono queste, e l'esiguo numero di ammessi (che siano interni o no), che danno da pensare...

Commenta

Originariamente inviato da marica77 Visualizza il messaggio
                Forse vado un po' controcorrente...
                Il problema, secondo me, non sono gli interni che hanno superato la prova...
                In fondo, come è stato già detto da qualcuno, questa è una "guerra tra poveri": i precari che ambiscono ad un posto a tempo indeterminato, e vi assicuro che anche l'essere precario non è piacevole, ed i disoccupati che ambiscono ad un lavoro, meglio se a tempo indeterminato...
                E' nell'ordine delle cose che i concorsi vengano fatti ANCHE (ma certo non esclusivamente...) per stabilizzare i precari... che, stando all'interno dell'ente che bandisce il concorso, agganci e raccomandazioni a parte, hanno conoscenze più concrete degli argomenti oggetto delle prove... Una legge, come la 240/2010, un conto è studiarla ed un conto è "viverla sul campo", perché capita in concreto di avere a che fare con il nucleo di valutazione o col senato accademico...
                Il problema, secondo me, è l'irrisoria percentuale, considerati i partecipanti, di candidati ammessi all'orale... che potevano essere tranquillamente tutti "esterni", ma il sospetto di maneggi A ME sarebbe venuto lo stesso...
                Il problema sono le irregolarità tecniche del procedimento concorsuale, che tutti abbiamo visto...
                Sono queste, e l'esiguo numero di ammessi (che siano interni o no), che danno da pensare...
                io sono stra-d'accordo con te: il concorso si è svolto in maniera inadeguata e irregolare fin dall'inizio, ancor prima che i risultati uscissero! I risultati sono solo un pezzo in più del puzzle.

Commenta

Chi lavora all'interno dell'uni
                  la 240 forse forse forse forse la conosce,
                  ma ti posso assicurare che non saprà mai se il termine per proporre l'azione disciplinare al collegio di disciplina è di 10 o 30 giorni...

Quella domanda a dir poco INSIDIOSA...
                  2 risposte esatte se non si fosse trattato del termine....

Chi già lavora ha solo avuto meno tempo di noi per studiare secondo me....
                  e cmq trattasi di guerra tra poveri...
                  la verità è che non è neppure colpa loro se per stabilizzarli sono costretti a prendere per i fondelli a tutti noi...
                  poichè al pubblico impiego si accede mediante concorso in base alla Costituzione..
                  Dobbiamo prendercela con noi stessi!! si con noi stessi, perchè il precariato è stato introdotto dalla sinistra nel 1997 e sviluppato ( veramente bene) dalla destra dopo...
                  e noi???
                  noi, ci rechiamo ancora ai seggi elettorali....
                  molti hanno pagato anche 2 euro per le primarie....
                  AIUTOOOOOO
                  Questo paese è FOLLE!!!!
                  Vedo che molti di voi hanno ancora fiducia nella giustizia e vogliono proporre ricorsso
                  IN BOCCA AL LUPO

Commenta

Ps non so quanto vi possa interessare, ma ho risposto correttamente a 21 domande e 9 errate
                    umhhhhhhhhhh!!!
                    una buona serata a tutti!!!!
                    TENETE DURO!!!!

Commenta

Originariamente inviato da annarita.danza Visualizza il messaggio
                      Ps non so quanto vi possa interessare, ma ho risposto correttamente a 21 domande e 9 errate
                      umhhhhhhhhhh!!!
                      una buona serata a tutti!!!!
                      TENETE DURO!!!!
                      eh brava!sto fatto che toglievano mezzo punto ad ogni risp errata che noiaaaaaaaaaaaaaaaaa!

Commenta

Sto operando...
                      X