annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
10 posti, ruolo:amministrativi, università di perugia
Comprimi
X
-
Ciao scusami potresti dirmi come trovare il cerca chi nel sito unipg? Grazie una sfigata dei 915
Lascia un commento:
-
Sono 6 volte tanto ... che vi aspettavate da facebook se non un doppione di ciò che già esisteva su questo forum ?
Per di più (ma è un minus :-D ) ai contenuti di facebook si accede solo se registrati ... :-D
Lo chiedevo io a che pro sarebbe tornato utile... tanto fumo ... ed una settimana intanto è già passata :-D
Lascia un commento:
-
non dobbiamo mollare, dobbiamo insistere che non siamo soli: la notizia dell'interrogazione la riporta anche il corriere dell'umbria e immagino anche i quotidiani di domani! CORRIERE DELL'UMBRIA - Foligno, ombre sul concorsone dell'Università. Monni e De Sio all'attacco: "Chiarezza sulle procedure"
Lascia un commento:
-
Salve a tutti,anche io ero lì quel giorno ma verso le 15.40 mi sono rotta le scatole e me ne sono andata anche perchè avrei dovuto prendere un treno che non volevo perdere. Ultimamente mi sono davvero stancata di essere presa per i fondelli ai concorsi per cui, se volete e se riuscite davvero a fare qualcosa, contate pure su di me. L'università di Perugia mi aveva già dimostrato la sua inadeguatezza negli anni in cui l'ho frequentata ma questo concorso è stato davvero la goccia che ha fatto traboccare il vaso della mia pazienza.
Lascia un commento:
-
Mamma mia... più ci ripenso e più provo schifo...
Mi sono aggiunta anch'io al gruppo FB
Lascia un commento:
-
Ciao ragazzi,
anche io ho partecipato al concorso e non sono stata ammessa alla prova orale. Ho appena saputo di questo forum e mi sono iscritta al gruppo Fb... Vi faccio inoltre presente questo nuovo articolo Concorso Università, sulle strane procedure intervengono Monni e De Sio: «Fate chiarezza» | Umbria24.it
Lascia un commento:
-
ho appena cliccato mi piace...ci sono!Originariamente inviato da giulia.ceccucci Visualizza il messaggioGruppo fatto!si chiama
Facciamoci Sentire Concorso Università di Perugia del 06/12/2012
dovete aggiungervi voi che a me fa mettere solo gli amici...sto cercando di capire come posso fare per poter aggiungere tutti...magari con un profilo...per ora cercate il gruppo e mettete mi piace così lo vedono più persone.Scrivete commenti,
postate i quotidiani, tutto ciò che può fare notizia.
Fatemi sapere se lo riuscite a trovare.
Lascia un commento:
-
Ciao a tutti! anche io sono interessata al ricorso o cmq a fare qlc per non fargliela passare liscia. Aspetto di sapere cosa dice l'avvocato, ovviamente il problema sono i soldi... non certo il coraggio!!
Lascia un commento:

Lascia un commento: