Originariamente inviato da annarita.danza
Visualizza il messaggio
Grazie, Annarita! L'ho fatto volentieri perché sono stanca di questo modo di fare che ci ha solo portati alle condizioni attuali, ossia pessime sia dal punto di vista lavorativo che economico!
Ho dato una letta alle procedure che hai postato, grazie....e ci sono dei punti (se non aggiornati da leggi più recenti, dopo controllo) direi contestabili....penso pure a voi sarà sembrato assurdo che FACEVA FEDE IL TIMBRO E LA DATA DI PROTOCOLLO DELL'ATENEO!!!! è un modo un po' difficile averne riscontro, vabbè io ho chiamato e me l'hanno detto...ma in mano cosa mi restava? La raccomandata è fatta apposta perché c'è una data e un'orario visibile sia al destinatario che al mittente.
VOglio riguardarmi bene dove dice il n. delle prove scritte necessarie e della data di comunicazione del diario con 15gg di anticipo....chiedo lumi anche io a qualcuno ferrato in diritto amministrativo.
visto come è andato questa parte fa "sorridere": Il concorso pubblico deve svolgersi con modalità che ne garantiscano la
imparzialità, l'economicità e la celerità di espletamento

ma l'unione fa la forza!!!
Lascia un commento: