annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
10 posti, ruolo:amministrativi, università di perugia
Comprimi
X
-
ciao a tutti,ho sentito la necessità di iscrivermi a questo forum per condividere appieno questi ultimi messaggi che trovo qui inseriti.
mi sono permessa di fare una rapida ricerca su internet sui 36,e almeno 8 che vi elenco qui di seguito hanno contratti a tempo determinato all'unipg:
(...omissis...)
Lascia un commento:
-
ok! Mettiamoci "d'accordo" sul testo...gli riepiloghiamo come è andata? aggiungendo he tutti i 36 sono già dipendenti?
Lascia un commento:
-
X ale :
tra poco scrivo sul Corriere Umbria, c'e spazio per attaccarsi all'articolo : finora hanno fatto qualcosa, poi proseguo con gli altri... ti invito a fare altrettanto...
Spero tutti gli altri che nn hanno hanno venduto dignità si uniscano all'iniziativa ...
Lascia un commento:
-
la cosa piu scandalosa di qst concorso sono le domande portate fuori per un ora e mezza.......bastava un messaggio con tt le risposete ababcabac e guala compito fatto in un ora e mezza c'era il tempo bastavano 10 minuti.......che schifoooooooo
Lascia un commento:
-
ne parlano anche sul corriere dell'umbria CORRIERE DELL'UMBRIA - Quando un concorso è gestito male e desta perplessità
Lascia un commento:
-
io ne sn piu che certo quello nn è il mio foglio risposte ho preso 18 ma ci sn 4-5 domande a cui nn ho dato la risposta segnata la .......anche perke erano quelle su cui ero piu che sicuro.........
Lascia un commento:
-
non me le ricordo più tutte le risposte che ho dato, purtroppo non me le sono segnate (come una cretina!!!!). A casa però ho il foglio con qualche appunto stasera lo controlloOriginariamente inviato da brigata23 Visualizza il messaggiosn usciti i compiti ma io nn mi trovo con le risposte che ho dato su molte domande qualcuno ha trovato le stesse anomalie????
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da alanford Visualizza il messaggioCari internauti,
è con immenso piacere che vedo che qualcunaltro ha ritrovato in se stesso il coraggio di dare voce costruttiva alla sua rabbia ... cominciamo ad edificare qualcosa ?
Continuiamo sui giornali e sentiamo Rienzi ?
Intanto si potrebbe scrivere un ringraziamento al quotidiano locale che ha dimostrato per ora di avere maggior coraggio di noi ...
forza, siamo in 1500 ... cominciamo ? :-D
Tra poco scrivo un ringraziamento al quotidiano, se qualcuno ha qualche contatto con altri media e volesse riprendersi dalla Caporetto è opportuno lo scriva...
BASTA essere trattati come pezze da piedi, ERAVAMO IN CERCA DI UN LAVORO, DOVEVAMO AFFERMARE UN NOSTRO DIRITTO E CI HANNO ANCHE DENIGRATO ...
NON SO COS'ALTRO POTEVAMO PERDERE ...
perfetto così mandiamo il ringraziamento sia a Umbria24 (articolo postato da Fonzie) che al Messaggero Umbria perugia[chiocciola]ilmessaggero.it e foligno[chiocciola]ilmessaggero.it
Scriviamo oggi anche a Rienzi?
Lascia un commento:
-
sn usciti i compiti ma io nn mi trovo con le risposte che ho dato su molte domande qualcuno ha trovato le stesse anomalie????
Lascia un commento:

Lascia un commento: