Ciao Giulia,
come spiegavo prima se riuscissimo ad organizzarci non una scappatina ma un bel picchetto: NON ENTRA E NON ESCE PIU' NESSUNO ... il guaio è che la maggioranza dei giovani ha paura ... è pietoso !!
Giovani senza coraggio ...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
10 posti, ruolo:amministrativi, università di perugia
Comprimi
X
-
Salve a tutti! È' da giovedì che sn arrabbiatissima per qst concorso, volevo fare un gruppo su fb, volevo contAttare i responsabili, poi oggi ho letto l'articolo e ho visto che vi state organizzando qui!dobbiamo fare qualche cosa! È vergognoso il modo in cui ci hanno trattato! Al freddo per ore!ci hanno controllato come se dovessimo fare nn so cosa! Con quel capitano tenente o nn so chi sia e nn mi interessa nemmeno ad urlare sopra un banco di stare zitti e fermi dp tt quelle ore!nn ci hanno messo nelle condizioni di affrontare serenamente la prova!io avevo talmente fe e sete che nemmeno riuscivo a leggere!dobbiamo farci sentire! Fare ricorso collettivo e se serve andare davanti alla sede!! Devono farla finita con questi imbrogli!! Basta favoritismi! Si deve premiare il merito e cmq non divano permettersi di trattarci nel modo in cui siamo stati trattati! Io personalmente propongo di vedere se tra di noi c'è un avvocato e muoverci collettivamente attraverso lui o lei.. Possiamo creare un gruppo su fb aggiungendo i nomi della lista e organizzarci li... In più il gg dell'orale io una scappatina a pg la farei!!
Lascia un commento:
-
Ciao ragazzi,
io non auguro il male a nessuno ma se fossimo più gruppo tra noi normali ambirei ad un bel picchetto all'ingresso da 1500 persone :-D non entra nessuno ahahah aahaha ahaha :-D
Glielo impediamo ... allora viene la polizia e spieghiamo come stanno i fatti -.... dai ragazzi, facciamo cominciare la festa ? :-D
Lascia un commento:
-
3 del messaggero, i primi due sono nell'edizione cartaceaOriginariamente inviato da marica77 Visualizza il messaggioLetto giusto ora l'articolo sul Messaggero
Quindi siamo a quota tre articoli che parlano della truf... ehm, del concorso???
1 di umbria24
1, la rubrica sul corriere dell'umbria online
Lascia un commento:
-
Letto giusto ora l'articolo sul Messaggero
Quindi siamo a quota tre articoli che parlano della truf... ehm, del concorso???
Lascia un commento:
-
Dopo l'articolo di questa mattina sul messaggero, sono ragionevolmente convinta che qualcuno degli interessati sarà venuto a dare un'occhiata su questo forum...
e allora io voglio dirglielo a voce alta che non basteranno tutte le medicine che gli auguro per curarsi!!!!!!!!!
Lascia un commento:
-
io pure ci ho pensato, ma ho seri problemi e putroppo di sicuro non ce la farò ad andare
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da singer84 Visualizza il messaggioragazzi gli orali ci saranno il 19 e il 20!!chissà chi saranno mai i 10 scelti ahahhahahhahaha
sarei tentata di andare ad assistere agli orali...
Lascia un commento:
-
Ciao Alessandra,
dobbiamo assolutamente trovare ove vi sia, la normativa relativa ai plichi che ci hanno consegnatocon dopo quasi 2 ore dall'estrazione del questionario,
e se le domande potevano uscire fuori dalla sede concorsuale,
è qui che si è fatta la differenza!!!
tutto il resto può chiaramente integrare, ma la cosa più grave è stata quella!!!!!!!!!
Se non partiamo da qui... secondo me non si arriva da nessuna parte...
Dobbiamo trovarlo!!
Lascia un commento:

inizio la ricerca!
Lascia un commento: