Basta andare sulla rubrica dell'università ed inserire il cognome ed il nome..
NB i co. co. co. non compaiono...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
10 posti, ruolo:amministrativi, università di perugia
Comprimi
X
-
io non li trovo.... dove li hai visti precisamente?Originariamente inviato da annarita.danza Visualizza il messaggioi 25 che hanno passato lo scritto sono tutti interni, ( compresi gli ulteriori 10)...
se mettete il nome e cognome sul " cerca chi" del sito unipg
ve ne renderete subito conto...
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da annarita.danza Visualizza il messaggioCiao a tutti,
io ritengo che il risultato parli più che chiaramente e che ci siano tutti gli estremi per fare ricorso...
La busta con i quiz è stata estratta circa 1 ora prima che le cosegnassero a noi tutti...
hanno avuto tutto il tempo per svolgerle e dare le risposte corrette a chi di loro interesse...
i 25 che hanno passato lo scritto sono tutti interni, ( compresi gli ulteriori 10)...
Io ho studiato tantissimo
e sinceramente per quanto non mi aspettassi una prova d'esame facile non mi aspettavo che mettessero domande tipo
quella su chi gestisce il fondo per il merito...
é stata una vera e propria truffa!!!
I successivi dieci l'hanno passato con 21..
a me sembra strano che la lettura ottica abbia sbagliato....
Sono profondamente amareggiata!!!
non importa!!!
non pieghiamoci alla logica " del tutti sono uguali, tutti rubano alla stessa maniera"
ps la domanda sul titolo V anche a me sembrava stranissima, ma controllando sull'art 1 della legge dice propro così...
io il titolo V riferendolo agli enti locali l'ho escluso,
sikkè poichè non poteva essere l'art. 32
ho dato per buona quella sul titolo IV...
vero ankio mi sono resa conto che l'art 1 cita il titolo V...caspita..
ad ogni modo...avevo questo piccolo sospetto che fossero tutti, o quasi ,interni...anche se non ho controllato...e ankio ,come te e come molti altri che ho conosciuto su questo forum, avevo studiato per quasi un mese senza sosta ....ma credo che non bisogna scoraggiarsi...purtroppo è un sistema che ,secondo me, non cambierà mai...purtoppo non ci si può fare granchè e quando si va afare un concorso bisogna mettere in conto che con molta probabilità ci sarà qualcuno che vrrà favorito...è una cosa triste da dire,ma purtoppo è la realtà, l'unica alternativa è cambiare nazione....
Lascia un commento:
-
Ciao a tutti,
io ritengo che il risultato parli più che chiaramente e che ci siano tutti gli estremi per fare ricorso...
La busta con i quiz è stata estratta circa 1 ora prima che le cosegnassero a noi tutti...
hanno avuto tutto il tempo per svolgerle e dare le risposte corrette a chi di loro interesse...
i 25 che hanno passato lo scritto sono tutti interni, ( compresi gli ulteriori 10)...
Io ho studiato tantissimo
e sinceramente per quanto non mi aspettassi una prova d'esame facile non mi aspettavo che mettessero domande tipo
quella su chi gestisce il fondo per il merito...
é stata una vera e propria truffa!!!
I successivi dieci l'hanno passato con 21..
a me sembra strano che la lettura ottica abbia sbagliato....
Sono profondamente amareggiata!!!
non importa!!!
non pieghiamoci alla logica " del tutti sono uguali, tutti rubano alla stessa maniera"
ps la domanda sul titolo V anche a me sembrava stranissima, ma controllando sull'art 1 della legge dice propro così...
io il titolo V riferendolo agli enti locali l'ho escluso,
sikkè poichè non poteva essere l'art. 32
ho dato per buona quella sul titolo IV...Ultima modifica di annarita.danza; 08-12-2012, 19:10.
Lascia un commento:
-
Anche da me c'era sessanta settanta e novanta.
Beh, ormai è andata, ma comunque la E e la O sono fondamentali nelle leggi...tant'è che nella costituzione c'è scritto O.
Comunque noto con "piacere" che le porcate non sono successe solo da noi Caos al concorso da infermiere In 3 mila per 3 posti | Cronache Maceratesi
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da angelita Visualizza il messaggioSulla domanda del voto non penso che cambi niente se c'è una e o una o tra sentenza irrevocabile e incapacità civile!La domanda sull' art. 33 cost. sbaglio o nel quiz c'era scritto titolo IV o V invece è titolo II?Inoltre alla domnda delle camere art. 61 cost. nel mio quiz sia nella rispota B che C c'era scritto 60 giorni dalle precedenti!Nel vostro in una c'era scritto 70 giorni dalle precedenti?
ecco....quella del titolo V...anche a me è parso che c fosse un errore ...mi pareva non fosse nessuna delle tre ...boh vedremo quando pubblicheranno le correzioni...riguardo l'altra domanda ,anch'io continuavo a leggere sessanta ...poi alla fine mi sono accorta che invece c'era scritto settanta e ho segnato, anche una mia vicina di posto a prova finita lamentava lo stesso errore, ma credo che come me presa dalla premura si fosse sbagliata...capita...
Lascia un commento:
-
io ho chiesto se qlcuno si era portato le domande a casa, io c ho pensato dopo,
xkè il mio test era davvero equivoco, sembrava ci fossero errori ...
inoltre, x rifarmi alla bambagia con cui è stato condotto questo concorso, ho visto addirittura due "vigilanti"..mettersi il test delle domande sotto la maglia, a prova finita....ho detto tutto..
Lascia un commento:
-
Sulla domanda del voto non penso che cambi niente se c'è una e o una o tra sentenza irrevocabile e incapacità civile!La domanda sull' art. 33 cost. sbaglio o nel quiz c'era scritto titolo IV o V invece è titolo II?Inoltre alla domnda delle camere art. 61 cost. nel mio quiz sia nella rispota B che C c'era scritto 60 giorni dalle precedenti!Nel vostro in una c'era scritto 70 giorni dalle precedenti?
Lascia un commento:
-
appunto! Soprattutto troppo il caos che si è creato intorno ai compiti per troppo tempoOriginariamente inviato da brigata23 Visualizza il messaggioa me il dubbio rimane troppo pochi passati e le domanda non erano difficili anzi.....
Lascia un commento:

Lascia un commento: