annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

10 posti, ruolo:amministrativi, università di perugia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sta..ci può sta tutto, certo che è possibile passare i quiz - per quanto mi riguarda una volta mi è capitato, poi sono stata seccata al secondo scritto...pur non avendo mai saputo con quale punteggio. QUello che è strano è che solo 26+10 l'abbiano passato date tutte le porcate che si sono viste! E va bene che eravamo mille cristiani senza acqua e senza cibo da sei ore, ma mica ci saremo rin********ti tutti!!!!
    Ultima modifica di ale_ssandra; 07-12-2012, 14:03.

Commenta

non nascondiamoci dietro un dito...io non ho passato lo scritto ma devo ammettere che le domande, almeno le 20 di legislazione erano facili...ciò che ti frega in questo tipo di compito è la negatività data alle risposte errate...e arrivare a 21 diventa difficile allora! ci credo ancora che il merito premia...io non ce l'ho fatta per due domande...ma la vittoria era vicina...secondo me truffare allo scritto era quasi impossibile...

Commenta

a me il dubbio rimane troppo pochi passati e le domanda non erano difficili anzi.....

Commenta

Originariamente inviato da brigata23 Visualizza il messaggio
          a me il dubbio rimane troppo pochi passati e le domanda non erano difficili anzi.....
          appunto! Soprattutto troppo il caos che si è creato intorno ai compiti per troppo tempo

Commenta

Sulla domanda del voto non penso che cambi niente se c'è una e o una o tra sentenza irrevocabile e incapacità civile!La domanda sull' art. 33 cost. sbaglio o nel quiz c'era scritto titolo IV o V invece è titolo II?Inoltre alla domnda delle camere art. 61 cost. nel mio quiz sia nella rispota B che C c'era scritto 60 giorni dalle precedenti!Nel vostro in una c'era scritto 70 giorni dalle precedenti?

Commenta

si a me..60 70 90 giorni

Commenta

io ho chiesto se qlcuno si era portato le domande a casa, io c ho pensato dopo,
                xkè il mio test era davvero equivoco, sembrava ci fossero errori ...
                inoltre, x rifarmi alla bambagia con cui è stato condotto questo concorso, ho visto addirittura due "vigilanti"..mettersi il test delle domande sotto la maglia, a prova finita....ho detto tutto..

Commenta

Originariamente inviato da angelita Visualizza il messaggio
                  Sulla domanda del voto non penso che cambi niente se c'è una e o una o tra sentenza irrevocabile e incapacità civile!La domanda sull' art. 33 cost. sbaglio o nel quiz c'era scritto titolo IV o V invece è titolo II?Inoltre alla domnda delle camere art. 61 cost. nel mio quiz sia nella rispota B che C c'era scritto 60 giorni dalle precedenti!Nel vostro in una c'era scritto 70 giorni dalle precedenti?

ecco....quella del titolo V...anche a me è parso che c fosse un errore ...mi pareva non fosse nessuna delle tre ...boh vedremo quando pubblicheranno le correzioni...riguardo l'altra domanda ,anch'io continuavo a leggere sessanta ...poi alla fine mi sono accorta che invece c'era scritto settanta e ho segnato, anche una mia vicina di posto a prova finita lamentava lo stesso errore, ma credo che come me presa dalla premura si fosse sbagliata...capita...

Commenta

Anche da me c'era sessanta settanta e novanta.

Beh, ormai è andata, ma comunque la E e la O sono fondamentali nelle leggi...tant'è che nella costituzione c'è scritto O.

Comunque noto con "piacere" che le porcate non sono successe solo da noi Caos al concorso da infermiere In 3 mila per 3 posti | Cronache Maceratesi

Commenta

Ciao a tutti,
                      io ritengo che il risultato parli più che chiaramente e che ci siano tutti gli estremi per fare ricorso...

La busta con i quiz è stata estratta circa 1 ora prima che le cosegnassero a noi tutti...
                      hanno avuto tutto il tempo per svolgerle e dare le risposte corrette a chi di loro interesse...

i 25 che hanno passato lo scritto sono tutti interni, ( compresi gli ulteriori 10)...
                      se mettete il nome e cognome sul " cerca chi" del sito unipg
                      ve ne renderete subito conto...
                      Io ho studiato tantissimo
                      e sinceramente per quanto non mi aspettassi una prova d'esame facile non mi aspettavo che mettessero domande tipo
                      quella su chi gestisce il fondo per il merito...

é stata una vera e propria truffa!!!

I successivi dieci l'hanno passato con 21..
                      a me sembra strano che la lettura ottica abbia sbagliato....

Sono profondamente amareggiata!!!

non importa!!!
                      non pieghiamoci alla logica " del tutti sono uguali, tutti rubano alla stessa maniera"

ps la domanda sul titolo V anche a me sembrava stranissima, ma controllando sull'art 1 della legge dice propro così...
                      io il titolo V riferendolo agli enti locali l'ho escluso,
                      sikkè poichè non poteva essere l'art. 32
                      ho dato per buona quella sul titolo IV...
                      Ultima modifica di annarita.danza; 08-12-2012, 19:10.

Commenta

Sto operando...
                      X