annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

10 posti, ruolo:amministrativi, università di perugia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• singer84
    ha risposto
    Originariamente inviato da tersoterso Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, una domanda.
    Per la prima prova del 4 dicembre con inizio alle 15 secondo voi per le 18 sarà già finita?

Io vengo da Bologna e considerato che l'ultimo treno parte prima delle 19 vorrei riuscire a capire se riesco a farcela.

Qualcuno per caso ha sentito l'Università e ha informazioni sulla durata della prova?

Saluti a tutti

Ps:
    Qualcuno ha usato la PEC per inviare la domanda?
    io ancora non ho pagato il bollettino di 15 euro ma avendo attivato la mail certificata volevo spedirgliela così

Ciao!no purtroppo nn sappiamo nulla ancora...anche io spero di farcela presto xkè l'ultimo treno ce l'ho alle 18!pensavamo di chiamare l'università settimana prox così da chiedere un pò!
    x quanto riguarda la PEC puoi utilizzarla...così come da bando...!io personalmente sono andata in posta a pagare e ho fatto la raccomandata con ricevuta di ritorno proprio venerdì scorso!

Lascia un commento:

• tersoterso
    ha risposto
    Salve ragazzi, una domanda.
    Per la prima prova del 4 dicembre con inizio alle 15 secondo voi per le 18 sarà già finita?

Io vengo da Bologna e considerato che l'ultimo treno parte prima delle 19 vorrei riuscire a capire se riesco a farcela.

Qualcuno per caso ha sentito l'Università e ha informazioni sulla durata della prova?

Saluti a tutti

Ps:
    Qualcuno ha usato la PEC per inviare la domanda?
    io ancora non ho pagato il bollettino di 15 euro ma avendo attivato la mail certificata volevo spedirgliela così

Lascia un commento:

• eughenia87
    ha risposto
    Originariamente inviato da singer84 Visualizza il messaggio
    all'andata prendo l'ATC ...x il ritorno se nn trovo il pullman prendo il treno delle 17.55!speriamo di finire presto la prova scritta!
    e infatti...chissà qnt tempo c daranno..quante domande sranno...boh!....magari la sett prox possiamo provare a sentire l'uff concorsi...io vorrrei anche sapere qnt domande di partecipazione gli sarnno pervenute...

Lascia un commento:

• singer84
    ha risposto
    Originariamente inviato da viola81 Visualizza il messaggio
    x singer
    prendi quello della SULGA..
    MA al ritorno resti a PG ??
    all'andata prendo l'ATC ...x il ritorno se nn trovo il pullman prendo il treno delle 17.55!speriamo di finire presto la prova scritta!

Lascia un commento:

• singer84
    ha risposto
    Originariamente inviato da Lord Saddler Visualizza il messaggio
    Scusa Singer84, il libro sulla legislazione universitaria che hai trovato è quello di Antonio Rossi della De Simone?
    si esatto...300 pag!sto memorizzando chiaramente le cose + importanti!è davvero fatto bene anche se 10.000 cose da ricordare eheheh

Lascia un commento:

• viola81
    ha risposto
    x singer
    prendi quello della SULGA..
    MA al ritorno resti a PG ??

Lascia un commento:

• Lord Saddler
    ha risposto
    Scusa Singer84, il libro sulla legislazione universitaria che hai trovato è quello di Antonio Rossi della De Simone?

Lascia un commento:

• singer84
    ha risposto
    Originariamente inviato da viola81 Visualizza il messaggio
    X singer84

ah bene, magari possiamo organizzarci x il viaggio
    si si io vengo con il pullman..parto alle 8,30 del mattino!
    ragazzi io ho comprato il libro x la legislazione..è davvero fatto bene!

Lascia un commento:

• eughenia87
    ha risposto
    Originariamente inviato da Lord Saddler Visualizza il messaggio
    PER VIOLA81
    Anche io sono di Napoli, precisamente vengo dalla Provincia di Napoli.
    PER EUGHENIA
    Si, sono Luca. Come hai fatto a scoprirlo?
    eeheheh...sono una maga!!!....ho fatto solo 2+2...

Lascia un commento:

• viola81
    ha risposto
    ok!
    allora ci incontreremo sicuramente..luca
    da DOMANI studio matto e disperato...
    non so ancora se comprare il libro sulla legislazione o prendere dai vari spunti..

Lascia un commento:

Sto operando...
X