annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

10 posti, ruolo:amministrativi, università di perugia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• eughenia87
    ha risposto
    Originariamente inviato da magnum Visualizza il messaggio
    mi spiace deluderti,
    ma il compenso per un c1 dell'università con gli straordinari arriva a 1200,
    altrimenti bazzica intorno a 1100.
    e vabbe... anke 1100 non è che facciano esattamente schifo

Lascia un commento:

• brigata23
    ha risposto
    ragazzi ma perchè non iniziamo a scambiarci del matieriale su dove studiare????

Lascia un commento:

• magnum
    ha risposto
    Originariamente inviato da eughenia87 Visualizza il messaggio
    ah x il compenso mi pare di avere letto da qualche parte su un forum che si aggirerebbe sui 1200/1300 netti... poi nn so di preciso...
    mi spiace deluderti,
    ma il compenso per un c1 dell'università con gli straordinari arriva a 1200,
    altrimenti bazzica intorno a 1100.

Lascia un commento:

• singer84
    ha risposto
    ok raga!io x ora sto vedendo degli appunti di diritto costituzionale!teniamoci aggiornate magari

Lascia un commento:

• ciccina
    ha risposto
    alla legislazione universitaria aggiungerò qualcosa di diritto amministrativo e contabilità pubblica.

Lascia un commento:

• eughenia87
    ha risposto
    Originariamente inviato da singer84 Visualizza il messaggio
    salve mi sono appena registrata!sto studiando anche io x qst concorso!ho scaricato degli appunti sulle materie designate dal bando!voi come state procedendo?

nello stesso modo....m preoccupa un po la riforma gelmini x il fatto che c sono almeno 50 decreti attuativi,quindi nn so bene come procederò...forse leggerò direttamente i decreti...

Lascia un commento:

• singer84
    ha risposto
    salve mi sono appena registrata!sto studiando anche io x qst concorso!ho scaricato degli appunti sulle materie designate dal bando!voi come state procedendo?

Lascia un commento:

• Olim
    ha risposto
    Per questo concorso è ancora possibile presentare la domanda di partecipazione, scade il 26 novembre 2012.
    Per chi fosse interessato ecco il bando completo di ogni informazione:
    Concorso per 10 categoria c area amministrativa (umbria) UNIVERSITA' DI PERUGIA | Concorsi.it

In contemporanea è stato pubblicato anche un bando di mobilità per 10 posti per la stessa figura, la scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 9 novembre 2012.
    Il bando di mobilità:
    Concorso-Mobilit per 10 categoria c area amministrativa (umbria) UNIVERSITA' DI PERUGIA | Concorsi.it

Lascia un commento:

• eughenia87
    ha risposto
    Originariamente inviato da clàmk Visualizza il messaggio
    ed inoltre se qualcuno è impiegato all'amministrazione di qualche università potrebbe gentilmente riportare quanto è il compenso?

ah x il compenso mi pare di avere letto da qualche parte su un forum che si aggirerebbe sui 1200/1300 netti... poi nn so di preciso...

Lascia un commento:

• eughenia87
    ha risposto
    Originariamente inviato da clàmk Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono nuova del forum...c'è qualcuno che sta partecipando a questo concorso?

ciao... io ci sto provando a studiare....anke se,come giustamente dice tonga,il tempo è pokino...oggi ho inviato la domanda...ma mi chiedevo: c'è qualcuno che sa come sarà composta la prova scritta?ovvero tempo , numero domande e quantaltro....
    grzie a chiunque risponderà.

Lascia un commento:

Sto operando...
X