ragazzi ammiro la vostra tenacia.. Io ci ho rinunciato anche se vivo in provincia di Perugia!
In bocca al lupo a tutti!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
10 posti, ruolo:amministrativi, università di perugia
Comprimi
X
-
invece riguardo alle prove precedenti nnon ho trovato niente in giro x il web...se x caso qlkuno dovesse trovare qlkosa ci faccia saxe....
Lascia un commento:
-
infatti poi il tempo è veramente poco per fare una cosa approfindita
Lascia un commento:
-
io sto studiando dal simone x la legislazione universitaria...credo sia l' unico testo che quantomeno raccoglie la disciplina in maniera organica ...x esempio in biblio ho trovato un altro testo riguardante la 240/2010 ma mi sembra troppo dispersivo...alla fine si tratta pur sempre di un livello nn troppo alto quindi penso che una infarinatura possa bastare ....Originariamente inviato da brigata23 Visualizza il messaggioraga io non trovo nulla su legislazione universitaria per le altre materie ho il simone con cui ho fatto vari concorsi..........avete qualcosa in merito visto che sara mataria fondamentale???
Lascia un commento:
-
raga io non trovo nulla su legislazione universitaria per le altre materie ho il simone con cui ho fatto vari concorsi..........avete qualcosa in merito visto che sara mataria fondamentale???
Lascia un commento:
-
http://luciobrignoli.files.wordpress...topubblico.pdf
ecco gli appunti che vi dicevo x diritto costituzionale
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da eughenia87 Visualizza il messaggioa proposito...mi riferisco alle tre ragazze che a quanto ho capito si presenteranno al concorso...dove vivete voi?...io vivo a Siena...
io verrò da Caserta!x diritto costituzionale ho preso appunti dalla rete...xkè il libro che ho a casa è più di 500 pag!!!x diritto amministrativo ho invece appunti cartacei a casa ...chiaramente gli elementi essenziali!
Lascia un commento:
-
ragazzi x caso sapete se in rete ci sono quiz di anni passati x questo concorso?
Lascia un commento:
-
a proposito...mi riferisco alle tre ragazze che a quanto ho capito si presenteranno al concorso...dove vivete voi?...io vivo a Siena...
Lascia un commento:

Lascia un commento: