Originariamente inviato da singer84
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
10 posti, ruolo:amministrativi, università di perugia
Comprimi
X
-
infatti!ci sarebbero state d'aiuto!Originariamente inviato da brigata23 Visualizza il messaggiotroppo poco tempo impossibile prepararsi bene ma alla fine si tenta........ma possibile che non abbiamo prove d'esame precedenti
Lascia un commento:
-
troppo poco tempo impossibile prepararsi bene ma alla fine si tenta........ma possibile che non abbiamo prove d'esame precedenti
Lascia un commento:
-
ragazzi...ma qlkuno di voi x caso ha trovato qlk prova di anni precedenti o di atri atenei...anche per avere un'idea...io xes non ho mai fatto un concorso per amministrativi all'uni..... nn riesco prorpio a trovare niente ...
Lascia un commento:
-
facciamo una ks piu veloce ...vi lascio il mio contatto msn e kosi chi vuole mi aggiungeOriginariamente inviato da singer84 Visualizza il messaggiocrea il gruppo...così poi noi altri lo cerchiamo!magari puoi dirci il titolo del gruppo segreto
Eughenia87@hotmail.it
Lascia un commento:
-
crea il gruppo...così poi noi altri lo cerchiamo!magari puoi dirci il titolo del gruppo segretoOriginariamente inviato da eughenia87 Visualizza il messaggioehmmm...io veramente non sono su fb
...al max vi potrei aggiungere su msn ammessso che lo usiate ancora...
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da brigata23 Visualizza il messaggioperchè non creiamo un gruppo su fb in modo da poterci scambiare info in modo piu rapido e che nessuno legga???
x me va bene!
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da brigata23 Visualizza il messaggioperchè non creiamo un gruppo su fb in modo da poterci scambiare info in modo piu rapido e che nessuno legga???
ehmmm...io veramente non sono su fb
...al max vi potrei aggiungere su msn ammessso che lo usiate ancora...
Lascia un commento:
-
perchè non creiamo un gruppo su fb in modo da poterci scambiare info in modo piu rapido e che nessuno legga???
Lascia un commento:
-
crepi il lupaccio...sxiamo bene e soprattutto speriamo di non essere in molti...io temo che ci sia la solita carovana...sxiamo di no...
Lascia un commento:

Lascia un commento: