annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

10 posti, ruolo:amministrativi, università di perugia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Talpozza
    ha risposto
    E' un test a risposta multipla, 30 domande, con risposte chiuse. Quali informazioni dovresti carpire?

Lascia un commento:

• ducatista
    ha risposto
    Domani credo di chiamare l'universita', provo a vedere se trovo un' anima pia che possa darmi qualche indiscrezione riguardo il test di giovedi'!

Lascia un commento:

• Talpozza
    ha risposto
    Meriti fisici? Meriti intellettivi?

Io ho tutti i requisiti che rispettano la legge. Ho la laurea e l'anno di naja. Non vedo perché si parli di mancato rispetto della democrazia, quando è la legge a tutelarmi. Cordiali saluti a tutti. A me basta il 21.

Lascia un commento:

• ducatista
    ha risposto
    Carpizio non credo che si possa denunciare la mancata democrazia,semplicemente 4 dei posti messi a concorso sono riservati a noi ex militari,ovviamente previo superamento delle prove come per tutti gli altri concorrenti.
    In quanto a te Talpozza non darti le arie per avere fatto dodici mesi sotto le armi,proprio come me. Piuttosto credo che questi pochi posti siano per chi ha meriti intellettivi e non solo fisici come nostri.
    Detto questo,buono studio a tutti!

Lascia un commento:

• Talpozza
    ha risposto
    Originariamente inviato da carpizio Visualizza il messaggio
    E questa è democrazia....
    Io ho fatto la naja al 3° alpini! Penso di meritarlo! Sh. Fatti "la botta" e poi potrai parlare.

Lascia un commento:

• carpizio
    ha risposto
    Originariamente inviato da Talpozza Visualizza il messaggio
    Si, a noi basta passar le prove, anche con il minimo e scavalchiamo, in graduatoria, tutti i civili che han preso di più. La riserva serve a quello.
    E questa è democrazia....

Lascia un commento:

• singer84
    ha risposto
    Originariamente inviato da ducatista Visualizza il messaggio
    Singer scusa ma te non sei napoletana?
    sono di Caserta!

Lascia un commento:

• Talpozza
    ha risposto
    Originariamente inviato da ducatista Visualizza il messaggio
    Talpozza anch'io come te partecipo per la riserva dei posti, anche se fino alla graduatoria noi giustamente saremo trattati come tutti gli altri e dunque non siamo privilegiati!
    Si, a noi basta passar le prove, anche con il minimo e scavalchiamo, in graduatoria, tutti i civili che han preso di più. La riserva serve a quello.
    Ultima modifica di Talpozza; 30-11-2012, 17:43.

Lascia un commento:

• matita
    ha risposto
    Qlkuno sa qlksa in merito al tempo a disposizione e al numero di domande del questionario?

Lascia un commento:

• eughenia87
    ha risposto
    ragazzi!!!..ma pensavo: secondo voi gli orali (sempre ammesso di passare lo scritto) come li organizzeranno?...nel senso saranno davvero il13 e poi tutti in un giorno?...

Lascia un commento:

Sto operando...
X