annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
10 posti, ruolo:amministrativi, università di perugia
Comprimi
X
-
e ma le latre opzioni nn me le ricordo uno era solo condanne penali penali irrevocabili e l'altra che non è mai negato........quindi mah......cmq se nn si hqa il santo in paradiso inutle fa concorsi,,,,,,,,ennesima dimostrazione uno scempio........
Lascia un commento:
-
io l'ho lasciata perchè mi pareva che non fosse "condanne penali irrevocabili E incapacità civile"...infatti ho controllato una volta a casa e c'è la O.
Lascia un commento:
-
io che sia nel caso che c'e' l'inibizione sia per alcune condanne penali che per l'altra opzione che ora nn ricordo
Lascia un commento:
-
che poi io aspetto a passetto la domanda sul diritto di voto sancito dalla costituzione!
Lascia un commento:
-
questo concorso è uno scempio..........uno scempio uno scempio ma ke skifo è??? il lettore non si può sbagliare non possono sbagliare a inserire la graduatoria ma questi sn pazzi..........e kissà quanti altri errori ci saranno state a vede mo che avremo possibilità di vedere i compiti sempre che siano i nostri e non hanno scambiato etichette
Lascia un commento:
-
nooooooooooo ma che siamo matti?????????????? che schifo!!! Sempre peggio!
Lascia un commento:
-
noooooooooo non ci credo leggete questo avviso ancora errori.......
http://accounts.unipg.it/~ugrl/wwwne...va_scritta.pdf
Lascia un commento:
-
carissima io all'uni ci sono stato e so come funziona, in tutti gli enti ci sono i raccomandati ai concorsi ma all'università ancora di più, se vedi le cattedre all'uni sono assegnate in base al cognome che porti, figuriamoci per un concorrso del genere, a scambiar le eitichette nn ci vuole nulla......cmq che skifo
Lascia un commento:

Lascia un commento: