annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

10 posti, ruolo:amministrativi, università di perugia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ale_ssandra
    ha risposto
    eheheh ah qeullo sicuro!

Lascia un commento:

• brigata23
    ha risposto
    e ma le latre opzioni nn me le ricordo uno era solo condanne penali penali irrevocabili e l'altra che non è mai negato........quindi mah......cmq se nn si hqa il santo in paradiso inutle fa concorsi,,,,,,,,ennesima dimostrazione uno scempio........

Lascia un commento:

• ale_ssandra
    ha risposto
    io l'ho lasciata perchè mi pareva che non fosse "condanne penali irrevocabili E incapacità civile"...infatti ho controllato una volta a casa e c'è la O.

Lascia un commento:

• brigata23
    ha risposto
    io che sia nel caso che c'e' l'inibizione sia per alcune condanne penali che per l'altra opzione che ora nn ricordo

Lascia un commento:

• brigata23
    ha risposto
    che hai messo ???

Lascia un commento:

• ale_ssandra
    ha risposto
    che poi io aspetto a passetto la domanda sul diritto di voto sancito dalla costituzione!

Lascia un commento:

• brigata23
    ha risposto
    questo concorso è uno scempio..........uno scempio uno scempio ma ke skifo è??? il lettore non si può sbagliare non possono sbagliare a inserire la graduatoria ma questi sn pazzi..........e kissà quanti altri errori ci saranno state a vede mo che avremo possibilità di vedere i compiti sempre che siano i nostri e non hanno scambiato etichette

Lascia un commento:

• ale_ssandra
    ha risposto
    nooooooooooo ma che siamo matti?????????????? che schifo!!! Sempre peggio!

Lascia un commento:

• brigata23
    ha risposto
    noooooooooo non ci credo leggete questo avviso ancora errori.......
    http://accounts.unipg.it/~ugrl/wwwne...va_scritta.pdf

Lascia un commento:

• brigata23
    ha risposto
    carissima io all'uni ci sono stato e so come funziona, in tutti gli enti ci sono i raccomandati ai concorsi ma all'università ancora di più, se vedi le cattedre all'uni sono assegnate in base al cognome che porti, figuriamoci per un concorrso del genere, a scambiar le eitichette nn ci vuole nulla......cmq che skifo

Lascia un commento:

Sto operando...
X