Originariamente inviato da ale_ssandra
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
10 posti, ruolo:amministrativi, università di perugia
Comprimi
X
-
Ora non ricordo ma pagine addietro qualcuno si lamentava dell'onerosità dell'Avv. Rienzi.
Sono in contatto con altro Avvocato...
Facebook ... a che pro ?
intanto un'altra settimana sta passando ... va a finire che è già bella che terminata qui la disavventura.
Stimo Annarita per aver superato la prova e fossi in lei andrei all'orale con registratore ... e presenzierei altri orali ...mi congratulo inoltre per avere il coraggio di tirare altre "testate" contro un sistema deludente
Mi complimento inoltre con tutte voi : Ale_ssandra,Annarita, Giulia (a cui chiedo scusa per averla nominata claudia) perchè avete avuto più coraggio dei ragazzi ... ma credo che toccherà alzare bandiera bianca per esiguità ... Don Chisciotte fa sorridere a tutti :-D
Saluti.
Commenta
-
Dobbiamo dividerci i compiti! Non dobbiamo mollare!! Chi siamo e quanto nn importa dobbiamo farci sentire!! Io nn so come funziona il ricorso e cm possiamo muoverci ma ciò che io posso fare e' creare qst gruppo su fb e aggiungere tt i non ammessi della lista... Magari in qst modo riusciamo a far girare meglio la voce... Mi prendo l' impegno di crearlo tra sta sera e domani...NON MOLLIAMO...basta favoritismi sta volta i raccomandati non devono entrare! L'hanno fatta troppo sporca!
Commenta
-
Originariamente inviato da alanford Visualizza il messaggioOra non ricordo ma pagine addietro qualcuno si lamentava dell'onerosità dell'Avv. Rienzi.
Sono in contatto con altro Avvocato...
Facebook ... a che pro ?
intanto un'altra settimana sta passando ... va a finire che è già bella che terminata qui la disavventura.
Stimo Annarita per aver superato la prova e fossi in lei andrei all'orale con registratore ... e presenzierei altri orali ...mi congratulo inoltre per avere il coraggio di tirare altre "testate" contro un sistema deludente
Mi complimento inoltre con tutte voi : Ale_ssandra,Annarita, Giulia (a cui chiedo scusa per averla nominata claudia) perchè avete avuto più coraggio dei ragazzi ... ma credo che toccherà alzare bandiera bianca per esiguità ... Don Chisciotte fa sorridere a tutti :-D
Saluti.
... mi pare contraddittorio che se in contatto con un altro Avvocato e la bandiera bianca, ma che dire...pazienza.
Noi ragazze che si fa?
Commenta
-
Originariamente inviato da giulia.ceccucci Visualizza il messaggioDobbiamo dividerci i compiti! Non dobbiamo mollare!! Chi siamo e quanto nn importa dobbiamo farci sentire!! Io nn so come funziona il ricorso e cm possiamo muoverci ma ciò che io posso fare e' creare qst gruppo su fb e aggiungere tt i non ammessi della lista... Magari in qst modo riusciamo a far girare meglio la voce... Mi prendo l' impegno di crearlo tra sta sera e domani...NON MOLLIAMO...basta favoritismi sta volta i raccomandati non devono entrare! L'hanno fatta troppo sporca!
Appena hai il nome e il link del gruppo scrivilo anche qua e io lo inserisco in altre email che manderò domani!
Commenta
-
Originariamente inviato da lesisa Visualizza il messaggioCi sono anch'io, solo che sono a distanza...
mica è un problema per fortuna c'è internet!
Commenta
-
Chi non partecipa, non sempre è per mancanza di coraggio...
Al picchetto non posso partecipare, perché il 19 ho da fare l'orale per un (un altro, eh, non quello in questione!) concorso e per il 20 ho già prenotato il treno del ritorno, che non passa per Perugia...
Quanto al ricorso, io ci sto... ma "mi spaventa" la spesa...
Intanto se ne può continuare a parlare, io sono a disposizione...
Commenta
-
Gruppo fatto!si chiama
Facciamoci Sentire Concorso Università di Perugia del 06/12/2012
dovete aggiungervi voi che a me fa mettere solo gli amici...sto cercando di capire come posso fare per poter aggiungere tutti...magari con un profilo...per ora cercate il gruppo e mettete mi piace così lo vedono più persone.Scrivete commenti, postate i quotidiani, tutto ciò che può fare notizia.
Fatemi sapere se lo riuscite a trovare.
Commenta
-
Originariamente inviato da ale_ssandra Visualizza il messaggioOk, Giulia, grazie!!! Fammi sapere se e ome ti posso aiutare! Ti ho già contattata su FB...spero di non aver beccato un'omonima
Appena hai il nome e il link del gruppo scrivilo anche qua e io lo inserisco in altre email che manderò domani!
Commenta
Commenta