annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

10 posti, ruolo:amministrativi, università di perugia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da singer84 Visualizza il messaggio
    all'andata prendo l'ATC ...x il ritorno se nn trovo il pullman prendo il treno delle 17.55!speriamo di finire presto la prova scritta!
    e infatti...chissà qnt tempo c daranno..quante domande sranno...boh!....magari la sett prox possiamo provare a sentire l'uff concorsi...io vorrrei anche sapere qnt domande di partecipazione gli sarnno pervenute...

Commenta

Salve ragazzi, una domanda.
      Per la prima prova del 4 dicembre con inizio alle 15 secondo voi per le 18 sarà già finita?

Io vengo da Bologna e considerato che l'ultimo treno parte prima delle 19 vorrei riuscire a capire se riesco a farcela.

Qualcuno per caso ha sentito l'Università e ha informazioni sulla durata della prova?

Saluti a tutti

Ps:
      Qualcuno ha usato la PEC per inviare la domanda?
      io ancora non ho pagato il bollettino di 15 euro ma avendo attivato la mail certificata volevo spedirgliela così

Commenta

Originariamente inviato da tersoterso Visualizza il messaggio
        Salve ragazzi, una domanda.
        Per la prima prova del 4 dicembre con inizio alle 15 secondo voi per le 18 sarà già finita?

Io vengo da Bologna e considerato che l'ultimo treno parte prima delle 19 vorrei riuscire a capire se riesco a farcela.

Qualcuno per caso ha sentito l'Università e ha informazioni sulla durata della prova?

Saluti a tutti

Ps:
        Qualcuno ha usato la PEC per inviare la domanda?
        io ancora non ho pagato il bollettino di 15 euro ma avendo attivato la mail certificata volevo spedirgliela così

Ciao!no purtroppo nn sappiamo nulla ancora...anche io spero di farcela presto xkè l'ultimo treno ce l'ho alle 18!pensavamo di chiamare l'università settimana prox così da chiedere un pò!
        x quanto riguarda la PEC puoi utilizzarla...così come da bando...!io personalmente sono andata in posta a pagare e ho fatto la raccomandata con ricevuta di ritorno proprio venerdì scorso!

Commenta

raga..
          ma di elementi di contabilità pubblica...cosa occorre fare??

Commenta

Originariamente inviato da viola81 Visualizza il messaggio
            raga..
            ma di elementi di contabilità pubblica...cosa occorre fare??
            vedi che ho postato un link qualke giorno fa...sono appunti di contabilità che ho preso in rete...io ho letto quelli!

Commenta

cmq ragazzi è un esaurimento legislazione universitariaaaaaaaaa!tra leggi organi con 300 funzioni...sto uscendo pazza ehehehhe

Commenta

Originariamente inviato da singer84 Visualizza il messaggio
                cmq ragazzi è un esaurimento legislazione universitariaaaaaaaaa!tra leggi organi con 300 funzioni...sto uscendo pazza ehehehhe
                buongiorno singer...allora come procede lo studio???...a me fuma il cervello...uhauaajha...ma nessuno ha reperito test sulla legislazione universitaria vero?...io nn so più dove cercarli...

Commenta

a chi lo dici...
                  contabilità è il mio tabù

Commenta

a chi lo dici...
                    viola prova ad esercitarti sui quiz del sito "**********" a me stanno aiutando abbastanza anche a memorizzare...
                    Ultima modifica di eughenia87; 26-11-2012, 13:02.

Commenta

a chi lo dici...
                      viola..prova un po ad esercitarti con i quiz del sito min interno ..a me stanno aiutando abbastanza anche a memorizzare...

Commenta

Sto operando...
                      X