annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

    ciao ragazzi ciao ciccio eccomi son tornato. Allora fate questo lavoro io mi prodighero' a cercare un po' tutti gli indirizzi dove inviare tale lettere.

    Peppeg ti scrivero in privato se ho altre notizie.

    ok ci sentiam dopo

    Commenta


      Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

      ciccio ma tuo fratello non ha alcuna notizia, o anche li e' arrivata tale voce??

      Commenta


        Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

        Cari ragazzi, ieri ho chiamato in dre Lombardia e ho parlato con la dott.ssa Fuoco la quale mi ha detto che hanno inoltrato richiesta di allargare la graduatoria, purtroppo non so di quanti posti!! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

        Vi chiedo, quindi di chiamare e di provare a parlare con lei.

        Per quanto riguarda il nuovo concorso mi ha detto che non sapeva niente!!!!!

        E che forse, si poteva trattare di un concorso interno. baci

        Commenta


          Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

          x peppeg

          potresti contattare quel tuo conoscente dell'agenzia delle entrate di caltanissetta per avere conferma della notizia riferita da gino&michele?
          "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

          Commenta


            Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

            cicciuzzo ripeto la mia notizia perviane da una risposta alla mia mail.

            Chi mi ha risposto e' il dott Franco Russo della Cgil

            Commenta


              Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

              ciao gino&michele,

              non dubito della tua buona fede, tuttavia è opportuno, a mio parere, riscontrare la "RISPOSTA FLASH" del sindacalista, cercando di acquisire i tempi, lemodalità ed il profilo lavorativo dell'eventuale nuovo concorso.

              "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

              Commenta


                Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

                Mi unisco anch'io per cercare di evitare questa beffa...vi lascio la mail piciholden@hotmail.com se volete mandarmi le bozze delle lettere e gli indirizzi.

                Ciao



                ps. che notizia disastrosa
                since 10th of April, 2006

                Commenta


                  Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

                  X GINO MICHELE:

                  siamo tornati domenica dalle vacanze,ha detto che si sarebbe informato oggi, ma ancora non l'ho sentito... se avesse saputo qualcosa mi avrebbe chiamato, cmq, non vi preoccupate che se se qualcosa vi faccio sapere... cmq vediamo di non mollare e facciamoci sentire...come ho gia' detto io sono disposto anche ad andare a manifestare... prendiamo esempio dai cugini francesi...noi italiani siamo abituati a subire sempre!!!
                  Ciccio!

                  Commenta


                    Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

                    <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">ciciuzzo ha scritto mar, 29 agosto 2006 14&#58;52</td></tr><tr><td class="quote">
                    x peppeg

                    potresti contattare quel tuo conoscente dell'agenzia delle entrate di caltanissetta per avere conferma della notizia riferita da gino&amp;michele?
                    </td></tr></table>

                    Ancora non è rientrato appena posso lo chiamerò.

                    Ragazzi chi ha tempo comincia a elaborare questa bozza di e-mail da inviare e chi ce l'ha pronta la farà girare.... [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

                    io stasera dopo ufficio, proverò a scriverla

                    Commenta


                      Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

                      Buongiorno Sig.ri/re nessuno escluso.

                      Stamattina ho chiamato al numero consigliatomi da Gino Michele (06/50542447) e mi ha risposto una certa dott.sa LA Torre, dicendomi:

                      - la graduatoria dura 24 mesi;

                      - è troppo prematuro sapere se ci saranno allargamenti dato che la maggior parte dei dirigenti sono in ferie;

                      - per il nuovo concorso non si sa niente se ci sarà o meno;

                      - mi ha detto di richiamarla più in là per avere qualche notizia.

                      Inoltre, ho posto in essere la RISPOSTA DEL SINDACALISTA sul nuovo concorso, e lei mi ha risposto:&quot;sono solo voci e niente è di certo, nel senso che non è possibile far girare voci senza fondamento.

                      ragazzi, la mia morale della favola è questa: siamo al punto di partenza! non si può parlare e alternare le nostre emozioni senze notizie certe, non possiamo agire ad ogni mezza notizia ma bisogna seguire la nostra strada: stiliamo una e-mail e spediamola a prescindere delle notizie.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X