annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

    Data la vostra assenza, per la cronaca alle ore 10.00 ho chiamato la dott.ssa Fuoco e mi ha riferito che hanno chiamato sino al 449° e niente di nuovo si sa. Inoltre, mi ha riferito di richiamarla verso le 12.00 per ottenere qualche informazione in merito.

    Vi invito a non chiamarla e provvederò personalmente e riferirò eventuale novità.

    Commenta


      Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

      Dato che è stato chiamato il 449°...............................per non dimenticare......



      Angy: 462.

      Desap....:463

      Peppe_sal: 466

      Paradiso:473

      ciciuzzo: 499

      Beddha: 511

      Compare:527

      Gian: 544

      ele77:545

      Peppeg:553

      Gino & Michele:556

      Pierbiagio: 561

      Lupeller: 568

      LuBiagio06: 590

      Tranqui: 600

      Taormina: 605

      Annas: 615

      Sandra: 675

      Neddy: 691

      Laureato: 695

      Serenas77: 712

      Lupo della Sila: 750

      Manu*76:804

      Ivy: 860



      Considerate che essendo alla 553° posizione, e 7 persone hanno compiuto già 32 anni, ho davanti 97 persone lo stesso discorso vale per te Gino Michele.

      Commenta


        Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

        grazie di tutto cumpari peppe...anche se non rispondo quando posso vi leggo sempre...sono stato e sarò sempre uno di voi....boia chi molla!!!!!!

        i politici si son scordati di noi.....ma noi ci siamo

        Commenta


          Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

          ciao ragazzi è da un po' di tempo che non scrivo....

          un saluto particolare a tutte le donne e un bacio ai maschetti.

          a presto

          Commenta


            Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

            ciao a tutti..

            mi mancavano tutte queste notizie sulla cara a.e.

            ragazzi anch'io vorrei unirmi a voi x mandare la mail.. d'altronde credo che più siamo meglio è, come sottolineava peppeg.. [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

            un saluto a tutti.. bentornati.. [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

            un abbraccio a gio e a beddha e un bacione a cri.. come sai non sono diplomatico come te.. quindi lascia perdere quel tale excfl che si è già contraddistinto in altri topic x la sua stupidità.. [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img]

            Commenta


              Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

              ciao a tutti ragazzi, scusate se scrivo poco ma con l'avvicinarsi del fantacalcio sono in pieno mercato [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] , ho chiamato ieri dre lombardia ed il dott. Rizza mi ha comfermato il numero 449 ma che non sa niente circa allargamenti.

              Vi saluto ripeto la mia posizione 730 ma tengo a dire una cosa, magari avrà dei modi strambi e antipatici di scrivere ma credo che il ragazzo ex cfl abbia ragione nel dire che forse per conversazioni private esistono altri luoghi e non un forum per chi cmq aspetta tranne voi che vi siete così uniti notizie e argomenti diversi.

              Non è polemica e non voglio nemmeno prendere le parti del ragazzo (tra l'altro mpare ti ricordo che una volta mi dicesti che stavo male perchè in vacanza guardavo il forum, per me sei tu che necessiti di un check up), al quale vorrei dire che credo ad un buon 0,01 della tua storia e di tutto quello che scrivi se no non saresti così assiduo in un sito dove non si fa altro ce denigrarti "stron..." scusa il francesismo



              Ci sentiamo

              Commenta


                Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

                x peppeg: dovresti chiedere alla Dott.ssa Fuoco quanti sono i rinunciatari cosi la graduatoria scorrerà di più per gli allargamenti.

                Commenta


                  Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

                  ciaooooooooo

                  peppeg.Innanzitutto vorrei ringraziarti per il tuo interessamento.

                  Le tue notizie mi fanno respirare un pochino.

                  Aspettiamo tue notizie in merito alla chiamata con la dott.Fuoco.

                  Mi raccomando cerca di stabilire con lei un canale preferenziale, e ricorda che se non vuoi che altri rosicano o godono sulle nostre notizie, i nostri indirizzi mail li hai............

                  ciao

                  Commenta


                    Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

                    compà fai come vuoi è nelle tue corde farlo ma stai confermando quanto detto da ex cfl e cioè che questo topic non serve al fien per cui è nato.

                    Sarebbe bene chiuderlo che ne dici???

                    Io purtroppo non ho nè tantomeno voglio la tua mail ma dato che di tanto in tanto do qualche notizia uso questo luogo per questo.

                    ORA SE VOLETE PASSARVI INFORMAZIONI PRIVATAMENTE VA BENE MA NON VI RITENIATE MIGLIORI DEGLI ALTRI.



                    Commenta


                      Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

                      CIAO TUTTI GLI AMICI DEL FORUM.

                      OGGI SIAMO UN PO' POLEMICI .....SE NON SBAGLIO NEL NOSTRO PAESE C'E' ANCORA LA DEMOCRAZIA E POI SE NON SONO I MODERATORI A DIRE QUALCOSA A VOI CHE CA... VE NE IMPORTA??? INOLTRE NON MI PARE CHE NON SI PARLI DEL CONCORSO E' NORMALE CHE QUANDO CI SI TROVA SEMPRE QUI SI FA AMICI ZIA A MENO CHE NON SI SIA ASOCIALI.

                      SE VI DA PROPRIO COSI' FASTIDIO MA CHI VE LO FA FARE AD APRIRE IL TOPIC?

                      UN BACIO A TUTTI (SE MI E' PERMESSO)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X