annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

    <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">peppeg ha scritto mer, 30 agosto 2006 16&#58;24</td></tr><tr><td class="quote">
    Allora, premetto che il topic è nato per quello che è, ognuno di noi lo può utilizzare come piace, ma è giusto e pretendo a chi non piace i commenti del ***** se li tenga per il proprio ****, scusate il linguaggio ma mi sono rotto!

    Inoltre, io non ho niente da nascondere e ciò che so lo devono sapere tutti, ma perchè lo voglio io e non perchè me lo dicono gli altri.

    Concludendo, ho chiamato la dott.ssa Fuoco (ore 12.10) e gentilissima come sempre, riconoscendomi dalla voce (forse perchè non ne poteva più), mi ha detto che hanno inoltrato istanza di allargamenti (ma non si sa di quanto) e aspettano risposta da Roma. Per il nuovo concorso non si sa niente e mi ha precisato che se la finanziaria prevede come modalità di assunzione dei restanti 500 con nuovo concorso verrà espletato un concorso e la graduatoria non si sa che fine farà.

    La morale della favola.......................non si sa una ******!

    Io direi di aspettare e magari richiamarla fra un po'.........................intanto prepariamo sta' bozza di lettera e spediamola sino al diavolo!



    P.s.: Ciccio aspetto la tua bozza! non voglio chiamarmi uno ad uno ..........ma muoviamoci!


    </td></tr></table>





    spero veramente ti stronchino nelle tue speranze,non vorrei essere eni panni di un contribuente che ti trovi di fronte addirittura come funzionario..complimenti per la scurrilità,bravo,continua così...sai come ti prendono a zampate i colleghi,i contribuenti e il tuo capo!

    Commenta


      Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

      <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">miriam ha scritto mar, 29 agosto 2006 11&#58;53</td></tr><tr><td class="quote">
      <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">exCFL ha scritto mar, 29 agosto 2006 11&#58;49</td></tr><tr><td class="quote">
      si mi piace leggere quando ti scambi i baciottini e poi che parli per la tua metà Giovanna perchè siete la stessa cosa...ma facciamoci il piacere....

      ...studiamo che è meglio
      </td></tr></table>



      <font color="deeppink">

      ...certo, a proposito tu che stai studiando?</font>
      </td></tr></table>





      io per tua info studio per lavorare tutti i giorni,ovviamente materia tributaria...

      Commenta


        Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

        <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">peppeg ha scritto mer, 30 agosto 2006 18&#58;12</td></tr><tr><td class="quote">
        <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">compare ha scritto mer, 30 agosto 2006 18&#58;07</td></tr><tr><td class="quote">
        sono sempre con voi
        </td></tr></table>

        Cumpa' i osono laureato in Economia e sinceramete nella scrittura di lettere non me la cavo tanto bene; essendo con noi prova anche tu! Certo di un tuo impegno, porgo i miei distinti saluti.

        [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]


        </td></tr></table>

        Offro il mio contributo per redigere l'email.

        Probabilmente l'invio in massa dell'email non darà alcun risultato ma è giusto provarci.

        &quot;L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero&quot; - Oscar Wilde

        Commenta


          Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

          ma vi pare che con la finanziaria 2007 indicano un nuovo concorso con le spese che ci sono? dobbiamo ringraziare se ci saranno i nuovi 500 visto il blocco dei turnover che ci saranno!

          per excfl: la natura deve essere stata cattiva con te per essere cosi meschino da augurare il male a peppeg

          Commenta


            Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

            Passavo, e con piacere saluto i numerosi ritorni post ferie agostane....bello il sole ma quando se ne prende troppo a volte può far male....a buon intenditore poche parole!

            E' un piacere vedere che questo post è ancora in vita e tiene vivo il collegamento tra chi come noi ha vissuto questa esperienza, poi su come andrà a finire che dire, si vedrà, senza fare drammi o senza farsi troppe illusioni....saluti a tutti!

            Peppe



            P.S. Internet ha un pregio: la libertà! Ognuno è libero di andare sui siti che crede, leggere quello che crede e scrivere quello che crede, e questo vale per tutti, ma dovrebbe esserci o meglio c'è un'altra regola non scritta che vale per tutti ed è quella che parla del rispetto e dell'educazione che dovrebbe sempre essere presente in luoghi di incontro come questo! Semplice no???

            Commenta


              Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

              Ragazzi, buongiorno a tutti educati e ineducati, il saluto per me è educazione! Poche parole a buoni ntenditori.

              Dimenticavo, ieri quando ho telefonato alla dott.ssa Fuoco, mi ha detto che x i 500 se la finanziaria prevede come modalità di assunzione il nuovo concorso verrà bandito un nuovo concorso.

              Ma mi chiedo si riferisce alla finanziaria del 2005? o a quella che verrà fatta nel 2006?

              Per i 1500 era prevista la modalità del concorso?

              a voi l'ardua sentenza.



              x Angy: il silenzio è la migliore risposta. [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

              Commenta


                Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

                Signori e presunte &quot;signore&quot;, quello che scrivevo con enorme educazione (invito tutti a munirsi di zanichelli per cercare la definizione) è che magari si rimane delusi nell'attendere delle risposte dal forum e magari trovare messaggi rispettabilissimi (come dice qualcuno di amicizia che constateremo nel momento in cui chi è messo bene in graduatoria entrerà ed altri guarderanno) ma che cmq con il concorso non c'entrano un ***** (lessico ereditato dalle signore).

                Non ho detto smettetela perchè non voglio mettere il bavaglio a nessuno ma soprattutto non voglio inimicarmi peppeg che nonostante a volte si lasci andare e condizionare da donne che se dovessi giudicare per come scrivono sono orrende (spero di sbagliarmi!!!) rimane il + attivo e meritevole di stima.

                Detto questo un bacione a Giovanna l'unica donna classificabile per dolcezza e femminilità,mi rendo conto solo ora del bene che voglio a quella &quot;femmina&quot; della mia zita.



                Spero che sia stato chiaro.

                Sono con Voi in ballo ma di molti non condivido niente, quindi ben venga la collaborazione altro per il momento non do (se avverrà il miracolo qualcuno avrà il piacere di constatare che non sono uno &quot;*******&quot; oopss ci sono cascato.



                ESTATE BOLLENTE chissà come finirà

                Commenta


                  Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

                  Peppeg l'ultima finanziaria prevedeva l'assunzione dei 1500 attraverso un concorso e dei 500 x il 2007 utilizzando le graduatorie vigenti.

                  Ora attendiamo quella del mese prossimo per vedere un po se e' previstol'assunzione tramite concorso..

                  Commenta


                    Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

                    <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">gino michele ha scritto gio, 31 agosto 2006 12&#58;15</td></tr><tr><td class="quote">
                    Peppeg l'ultima finanziaria prevedeva l'assunzione dei 1500 attraverso un concorso e dei 500 x il 2007 utilizzando le graduatorie vigenti.

                    Ora attendiamo quella del mese prossimo per vedere un po se e' previstol'assunzione tramite concorso..
                    </td></tr></table>

                    Gino fammi avere la documentazione attestante ciò che dici, in quanto sarebbbe utile allegarlo alla lettera.

                    Commenta


                      Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

                      Peppeg ti ho inviato una mail.. la risposta che cerchi circa la documentazione che intendi allegare la trovi lì..



                      un bacione!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X