annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

    <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">ciciuzzo ha scritto gio, 31 agosto 2006 16&#58;31</td></tr><tr><td class="quote">
    Peppeg,

    secondo me, è opportuno evidenziare nell'email che l'utilizzo della graduatoria attuale è un atto dovuto non una concessione dell'AE, altrimenti corriamo il rischio che le nostre ragioni appaiano troppo deboli per essere prese in considerazione.
    </td></tr></table>

    ..........ci credi niente è dovuto ma è questione di sensibilizzare il lettore e farci sentire, allegando il collegato alla finanziaria.

    Commenta


      Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

      ciao ragazzi del forum!!

      ...complimenti a tutti voi, anche se non ho partecipato attivamente ho sempre seguito ciò che scrivevate, e...diciamo che un po' vi conosco. In realtà io concorro per l'emilia romagna, sono fuori di 12 posizioni, cioè qualche centesimo...che rabbia!!! Ho fatto gli orali il primo giorno...ed erano molto più severi...cmq...ora sono qui a sperare come voi,ma ci vuole qualcosa in più! Io cerco di attingere informazioni come fate voi, ma a livello regionale non posso che confermare ciò che anche voi sapete: La DR ha fatto richiesta di personale(con scorrimento), ma è roma che decide... A questo punto è bene muoversi su più fronti ed anche a livello nazionale, quindi se non vi dispiace vi seguo nella &quot;battaglia&quot;, cercando di coinvolgere gli idonei della regione emilia.

      Il nostro punto di forza dovrà essere l'evidenziare che è immorale, politicamente squallido ed economicamente non conveniente fare un nuovo concorso se non dopo i 18 mesi da questo. Il nuovo governo vorrebbe servirsi di questi concorsi per spartirsi la torta e &quot;remunerare&quot; gli &quot;amici&quot;!!!

      Ma non bisogna permetterlo!!!

      Complimenti ancora per quello che fate, manteniamo viva l'attenzione!!!

      ciao

      Commenta


        Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

        caio geralig tu sei sicuro che la dr Emilia R. abbai gia fatto richiesta di personale attraverso los corrimento della graduatoria??sei per caso a conoscenza del numero???

        Grazie per la tua collaborazione

        Commenta


          Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

          Benvenuto tra gerlaig,

          contribuisci pure tu nella redazione della nostra lettera.

          Commenta


            Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

            Peppeg proprio in questo momento ho inviato una mail alla responsabile risorse umane AE lombardia!!!!spero mi risponda

            Commenta


              Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

              <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">gino michele ha scritto gio, 31 agosto 2006 17&#58;53</td></tr><tr><td class="quote">
              Peppeg proprio in questo momento ho inviato una mail alla responsabile risorse umane AE lombardia!!!!spero mi risponda
              </td></tr></table>

              Fammi avere l'indirizzo e gli scrivo pure io

              Commenta


                Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

                dr.lombardia.gr&#64;agenzia entrate.it Dott.ssa Alberta DE SEnsi

                X peppeg

                se hai ancora voglia di scrivere o incollare qualche mail inviala anche a dpf.comist&#64;finanze.it e' il dipartimento politiche fiscali

                Commenta


                  Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

                  grazie per il benvenuto!

                  allora il mio contatto lì al momento è in ferie, quindi le notizie che ho sono provenienti da personale che ha &quot;sentito&quot;....e che in quel momento ha risposto al telefono. Appena tornerà il mio contatto lo saprò dire con certezza, ma credo sia così, visto che poi è anche quello che hanno risposto le altre regioni. Stessa cosa vale per la quantità, spero per la prossima settimana di avere più notizie.

                  Credo sia questo il momento di farci sentire, perchè se ci sarà qualche scorrimento sarà tra settembre e dicembre-gennaio, e non credo interesserà una percentuale molto elevata... Ci sono troppi interessi politici in gioco...se se ne è interessata anche la cgil...



                  Cmq con piacere cercherò di collaborare con voi.

                  Ciao ragazzi, grazie ed ancora bravi!

                  Commenta


                    Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

                    Ciao a tutti,

                    pensavo che nella lettera si potrebbe fare riferimento al fatto che tra gli idonei ci sono molti ragazzi disoccupati o precari che hanno dimostrato capacità e buona volontà; permettendo quindi gli scorrimenti e non il concorso attuarebbero una parte del loro programma elettorale (lotta al precariato), ma soprattutto non farebbero una scelta illogica e antieconomica.



                    Cmq mi sembrate ormai già tutti rassegnati al nuovo concorso...del resto è una cosa talmente illogica che non se fosse vera non ci sarebbero queste voci...mi spiego...un dirigente dell'ae si permette di dire una cosa del genere solo perchè ne è sicuro nonostante si renda conto lui stesso della stupidità della cosa...



                    Una domanda:

                    noi in qualità di idonei abbiamo diritto a sapere già ora se ci sarà o meno un nuovo concorso che annullerebbe la nostra graduatoria (penso al principio di trasparenza degli atti amministrativi...vaghi ricordi dei mesi invernali passati a studiare....)?

                    Temo infatti che le varie dott.ssa Fuoco e compagnia bella non ci dicono tutto quello che sanno veramente...

                    ciao
                    since 10th of April, 2006

                    Commenta


                      Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

                      ciao ragazzi

                      sono un idoneo ae emilia romagna(sono 193. siamo arrivati al 172 in grauatoriaer un pelo).scrivo qui xche siete i + attivi.conosco una persona influente (cioè il padre di 1 mio amico)in ae emilia romagna di cui non posso farvi il nome che conosce molto bene la commissione esaminatrice ed alcuni dell'ufficio personale. GLi ho chiesto informazioni su questo stramaledetto nuovo concorso di cui si parla sempre su sto forum ma lui è cascato dalle nuvole. quando l'ha rifeito ai suoi conoscenti si sono incazzati perchè neanche a loro va di fare un nuovo concorso.Ha provato a chiedere a suoi colleghi in Piemonte e Veneto ma anche loro non sanno niente del nuovo concorso. Neanche dopo aver contattato Roma ha avuto riscontro perchè gli hanno risposto che solo in finanziaria ci può essere sto ***** di concorso. altre voci sono chiacchiere da bar.Mi chiedo come fanno alcuni funzionari ae ad esempio friulani IN SEDE DI ORALE DEL VECCHIO CONCORSO(cioè aprile/maggio) a sapere del nuovo concorso se manco adesso si ha la situazione chiara?Il mio amico ha detto di essersi arreso.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X