annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: re:IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

    BRAVO PEPPEG!

    FACCI SAXE ,



    INTANTO PIù A META' MESE CHIAMO ANCHIO VI INFORMO

    Commenta


      Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

      ragazzi un saluto a tutti... ma che fine avete fatto?

      a presto serena

      Commenta


        Re: re:IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

        X paul11: benvenuto al forum. la mia email è angela.virgo@tiscali.it

        Ragazzi spero che venerdi possa darvi notizie incoraggianti!

        x excfl:Forse con un po di impegno riuscirai a esserci simpatico! [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

        Commenta


          Re: re:IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

          ciao angy hai qualche incontro venerdi'???

          Commenta


            Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

            grazie del benvenuto.

            Trovo assurdo fare delle mega-gradutorie di idonei per poi prendere meno di un terzo dei vincitori.

            Commenta


              Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

              BUONGIORNO A TUTTI!!!

              SONO PASSATA SOLO PER UN SALUTINO.

              BACI

              Commenta


                Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

                Buon di a tutti nessuno escluso anche da parte mia.



                x Ginomichele

                Facci sapere l'esito della tua telefonata.

                Commenta


                  Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

                  .un calorosissimo buongiorno a tutti quanti!!lo so non mi sono più fatta viva in questi giorni ma giuro, non mi ero dimenticata di voi!! cerchiamo di unire sempre di più le nostre forze per carpire informazioni.. io a giorni contatterò una sindacalista che avevo chiamato prima dell'estate e spero vivamente mi sappia dare qualche notizia confortante...

                  Bentornata alla mitica Giò e un buongiorno speciale a peppeg che ho conosciuto per telefono ieri sera.. Peppeg sei simpaticissimo!! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]



                  Commenta


                    Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

                    Ho appena chiamato DR Lombardia.

                    Mi ha detto che sono arrivati a chiamare fino al 462 e che hanno solo possibilità fino a dicembre di chiamare per sostituzione/dimissione dei precedenti vincitori.

                    Dello scorrimento mi ha detto che sono solo voci che girano, ma niente di fondato. La graduatoria dura 24 mesi ( e anche altre PA possono attingere da questa graduatoria nel caso cerchino gli stessi profili).

                    Non so più che dire visto che le notizie che girano sul forum sono tutte contrastanti tra di loro.

                    Commenta


                      Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

                      <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">tranqui ha scritto mer, 06 settembre 2006 11&#58;53</td></tr><tr><td class="quote">


                      Non so più che dire visto che le notizie che girano sul forum sono tutte contrastanti tra di loro.
                      </td></tr></table>



                      ..ecco cosa intendevo dire io quando dicevo che il forum non è così attendibile...ognuno si cela dietro una maschera e potrebbe dire stupidaggini a man bassa..ma sono stato messo al rogo per questo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X