Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................
.un calorosissimo buongiorno a tutti quanti!!lo so non mi sono più fatta viva in questi giorni ma giuro, non mi ero dimenticata di voi!! cerchiamo di unire sempre di più le nostre forze per carpire informazioni.. io a giorni contatterò una sindacalista che avevo chiamato prima dell'estate e spero vivamente mi sappia dare qualche notizia confortante...
Bentornata alla mitica Giò e un buongiorno speciale a peppeg che ho conosciuto per telefono ieri sera.. Peppeg sei simpaticissimo!! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]
Ho appena chiamato DR Lombardia.
Mi ha detto che sono arrivati a chiamare fino al 462 e che hanno solo possibilità fino a dicembre di chiamare per sostituzione/dimissione dei precedenti vincitori.
Dello scorrimento mi ha detto che sono solo voci che girano, ma niente di fondato. La graduatoria dura 24 mesi ( e anche altre PA possono attingere da questa graduatoria nel caso cerchino gli stessi profili).
Non so più che dire visto che le notizie che girano sul forum sono tutte contrastanti tra di loro.
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">tranqui ha scritto mer, 06 settembre 2006 11:53</td></tr><tr><td class="quote">
Non so più che dire visto che le notizie che girano sul forum sono tutte contrastanti tra di loro.
</td></tr></table>
..ecco cosa intendevo dire io quando dicevo che il forum non è così attendibile...ognuno si cela dietro una maschera e potrebbe dire stupidaggini a man bassa..ma sono stato messo al rogo per questo
Commenta