annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

    <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">gino michele ha scritto mer, 06 settembre 2006 12&#58;57</td></tr><tr><td class="quote">
    credo che in un paio di giorni se l'ufficio centrale riceverà la richiesta, telefonando al dott. orsini conosceremo anche il numero. Una volta conosciuto il numero bisognerà chiedere se tale numero e' soggetto a tagli o meno, cioe' se e' possibile che ne riducano il numero.bye

    qualcuno conosce il numero per qualche altra regione??


    </td></tr></table>



    Ma gli uffici centrali, a prescindere dal numero, sono propensi ad autorizzare lo scorrimento?
    &quot;L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero&quot; - Oscar Wilde

    Commenta


      Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

      Il Dott. Orsini questa mattina mi ha detto ke loro nn fanno altro ke &quot;girare&quot; le rikieste da parte delle direzione regionali al Ministero del Lavoro.

      Commenta


        Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

        ..grazie Gino.. speravo nominassi anche la Liguria, ma sono rimasta delusa... pazienza... grazie ancora!

        Commenta


          Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

          <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Pak|to ha scritto mer, 06 settembre 2006 16&#58;14</td></tr><tr><td class="quote">
          Il Dott. Orsini questa mattina mi ha detto ke loro nn fanno altro ke &quot;girare&quot; le rikieste da parte delle direzione regionali al Ministero del Lavoro.
          </td></tr></table>



          ciao Pak

          forse ho perso un passaggio, gli uffici centrali autorizzano lo scorrimento dopo l'approvazione del progetto da parte del Ministero del Lavoro?
          &quot;L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero&quot; - Oscar Wilde

          Commenta


            Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

            ciao ciccuzzo , rispondo io per PAK...

            il ministero del lavoro deve dare l'ok poike è lui ke deve pagarci i contributi in caso di scorrimento, e quindi nell'iter delle assunzioni è il primo a dover dare l'ok!!!!!!!



            spero di esser stato esauriente e ke ciò ke diko sia esatto( dovrebbe esserlo al 90%)

            ..........................CIAO

            Commenta


              Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

              Stamattina Orsini mi ha detto ke nn ha ricevuto nessuna rikiesta dalla Lombardia. Ha aggiunto ke nn appena la riceverà, trasmetterà tutta la documentazione al Ministero del Lavoro per kiudere l'iter procedurale. Quindi gli Uffici Centrali nn fanno altro ke ricevere le rikieste e smistarle al Ministero.

              Commenta


                Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

                per favore mi date il num. di Orsini.......ho kiamato al num ke c'era nell'altro forum , ma nn i ha risposto lui!!11





                grazie!! sapete se il veneto ha inviato la documentazione



                ciao

                Commenta


                  Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

                  <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">161 ha scritto mer, 06 settembre 2006 17&#58;05</td></tr><tr><td class="quote">
                  per favore mi date il num. di Orsini.......ho kiamato al num ke c'era nell'altro forum , ma nn i ha risposto lui!!11





                  grazie!! sapete se il veneto ha inviato la documentazione



                  ciao
                  </td></tr></table>

                  06/50542447

                  Commenta


                    Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

                    Buongiorno...

                    Mi potete togliere un dubbio: l'eventuale richiesta di nuove assunzioni (già inviata a Roma? [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] ) servirà solo a coprire quanti dei (vinvitori) cfl hanno rinunciato da giugno ad oggi, oppure servirà per coprire anche carenze di organico pregresse?

                    Grazie in anticipo.

                    Commenta


                      Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

                      <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Gian ha scritto mer, 06 settembre 2006 17&#58;19</td></tr><tr><td class="quote">
                      Buongiorno...

                      Mi potete togliere un dubbio: l'eventuale richiesta di nuove assunzioni (già inviata a Roma? [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] ) servirà solo a coprire quanti dei (vinvitori) cfl hanno rinunciato da giugno ad oggi, oppure servirà per coprire anche carenze di organico pregresse?

                      Grazie in anticipo.


                      </td></tr></table>





                      DOVREBBE ESSERE PER CARENZE PREGRESSE!!!!!!

                      ma avere notizie certe in questi momenti è un illusione!!!!

                      .....l'unica cosa certa è la raccomandata ke arriva a casa il giorno ke tokkerà a te!!!!!!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X