annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

    CARISSIMI COLLEGHI IDONEI (seppur della Lombardia e nn del Veneto come me),

    <font color="red">PLAUDO ENORMEMENTE </font>lo sforzo, l'impegno, la collaborazione ke state mettendo in questo momento, a mio avviso importantissimo in quanto si sta delineando la futura politica d'assunzione nelle diverse Direz. reg.

    MANDO, A TUTTI VOI, UN GRANDE APPLAUSO VIRTUALE in quanto state, A DIFFERENZA DEGLI IDONEI VENETI (basta aprire il post AE VENETO in cui risultano più di 1500 &quot;visite&quot; !!) <font color="red">AGENDO CONCRETAMENTE </font>.

    Se può esservi utile, il Veneto rientra tra le regioni ke hanno kiesto nuovo personale ma il numero è estremamente basso ossia 9 unità. Ritengo pertanto, come già sto cercando di far capire ai colleghi veneti, di &quot;lottare&quot; per il futuro di questa graduatoria visto ke il suo utilizzo costituisce una facoltà oltre ke un dovere della direz reg.

    Grazie per la attenzione

    Commenta


      Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

      ragazzi non vorrei dare ragione a excfl. ma che stronzate sparano in giro- sono 462 e non ho ricevuto niente!!!!!!!!!!!!

      Commenta


        Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

        <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">angel ha scritto mer, 06 settembre 2006 21&#58;41</td></tr><tr><td class="quote">
        CARISSIMI COLLEGHI IDONEI (seppur della Lombardia e nn del Veneto come me),

        <font color="red">PLAUDO ENORMEMENTE </font>lo sforzo, l'impegno, la collaborazione ke state mettendo in questo momento, a mio avviso importantissimo in quanto si sta delineando la futura politica d'assunzione nelle diverse Direz. reg.

        MANDO, A TUTTI VOI, UN GRANDE APPLAUSO VIRTUALE in quanto state, A DIFFERENZA DEGLI IDONEI VENETI (basta aprire il post AE VENETO in cui risultano più di 1500 &quot;visite&quot; !!) <font color="red">AGENDO CONCRETAMENTE </font>.

        Se può esservi utile, il Veneto rientra tra le regioni ke hanno kiesto nuovo personale ma il numero è estremamente basso ossia 9 unità. Ritengo pertanto, come già sto cercando di far capire ai colleghi veneti, di &quot;lottare&quot; per il futuro di questa graduatoria visto ke il suo utilizzo costituisce una facoltà oltre ke un dovere della direz reg.

        Grazie per la attenzione
        </td></tr></table>

        Cara, t iringrazio per i complimenti fatti al nostro topic...........ma anche tu puoi intercorrelare con noi...se noi abbiamo l'intenzione di redigera una lettera, lo facciamo per tutti gl iidonei e non solo per la Lombardia.

        Dat oche sei così impegnata nel far sentire la tua voce, mi piacerebbe e ne sarei onorato che tu ti aggregassi con noi.



        x Angy

        dato che si sparano cazzate....................per questo esiste la nostra classifica.....al fine di minimizzare le ******te!



        x tutti

        oggi è un altro giorno..............................e io ci sono [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] .

        Commenta


          Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

          Buon giorno a tutti, cari i mei amici. Un salutone in particolare ai miei fidi compagni di viaggio cristi, marika, peppeg, virgi, peppesal...tutti, insomma. L'elenco è molto lungo, ma il bene che vi voglio è ancora + grande. Ho avuto e continuo ad avere problemi di autenticazione con Internet explorer; ora, infatti, sto utilizzando l'altro ...come si chiamA, FIREFOX MOZILLA.

          Boh...non lo so!!!

          Ragazzi, mi sembra che le attività stiano andando al massimo. Vedrete che qualcosa si smuove o nel senso o nell'altro. Il mio plauso va a peppeg che tiene alto lo spirito del topic e ad Angel che con i suoi interventi sta spronando non solo il Veneto, ma tutte le altre regioni a lottare. Prima o poi ce la faremo, non so in che modo, ma prima o poi entreremo.
          Giogiò

          Commenta


            Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

            un po di serietà?ma quando e quanto dobbiamo sperare???????

            c'è gente...che nn molla.....ma gente che nn sa più dellesistenza di sta graduatoria

            Commenta


              Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

              Buongiorno,

              ho appena chiamato la DR Lombardia e ho parlato con il sig. Rizza.

              Ho chiesto della situazione degli idonei. Mi ha saputo dire solo che dal 20 giugno ad oggi sono arrivati a chiamare fino al 449 per rinuncie e dimisioni e che per eventuali scorrimenti/allargamenti non sa nulla e tutto dipende dalla Direzione centrale di Roma.

              Boh...

              Commenta


                Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

                <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Gian ha scritto gio, 07 settembre 2006 11&#58;39</td></tr><tr><td class="quote">
                Buongiorno,

                ho appena chiamato la DR Lombardia e ho parlato con il sig. Rizza.

                Ho chiesto della situazione degli idonei. Mi ha saputo dire solo che dal 20 giugno ad oggi sono arrivati a chiamare fino al 449 per rinuncie e dimisioni e che per eventuali scorrimenti/allargamenti non sa nulla e tutto dipende dalla Direzione centrale di Roma.

                Boh...
                </td></tr></table>



                Ok Grazie Gian, dobbiamo tartassare i sindacati con e-mail e vedere come ci rispondono.

                Commenta


                  Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

                  peppeg mandiamo sta mail di ciccio un po' a tutti!!!!!!!!

                  Commenta


                    Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

                    ciao a tutti ragazzi, come va?

                    Vorrei ringraziare tutti quelli che stanno tartassando di telefonate la dir.reg. speriamo di arrivare a qualche soluzione prima o poi, speriamo quanto prima, sia nel bene che nel male, non ce la faccio più ad aspettare!

                    Commenta


                      Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

                      <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">gino michele ha scritto gio, 07 settembre 2006 11&#58;53</td></tr><tr><td class="quote">
                      peppeg mandiamo sta mail di ciccio un po' a tutti!!!!!!!!
                      </td></tr></table>

                      un po' di pazienza, dammi il tempo di questa settimana e la modificherò e se ci riesco voglio farla leggere al mio conoscente. Lunedì la spediremo.

                      Per ora mandiamo qualche e-mail personale e vediamo come ci rispondono.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X