annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

Comincio col dire al collega Peppeg ke sono di sesso M (ke tra l'altro era ed è desumibile dal testo dei vari interventi.

Ringrazio Giovanna per il gentil pensiero.

A Peppeg, inoltre dico (ovvero scrivo) ke il mio impegno, sostegno, collaborazione a voi colleghi lombardi sicuramente sarà dato ma nn so fino a ke punto potrebbe esser d'aiuto, alla luce del fatto ke,stante le info da me raccolte a Roma, è la singola Direz ke decide se utilizzare la graduatoria o no.

Ecco perchè sprono, invito, i colleghi veneti a FARSI SENTIRE COME VOI, A DIVENTARE REALTA' CONCRETA, A FAR SENTIRE LA LORO VOCE NELLE SEDI COMPETENTI.

L'USO DELLA GRADUATORIA DIPENDERA' ANKE DAL VOSTRO IMPEGNO, IDONEI VENETI.

In conclusione,collega Peppeg,se c'è da mandare una mail ben venga....se avessi potuto sarei andato a Bari!

Commenta

Ragazzi, oggi ho chiamato la Dr Lombardia e ho parlato col dott. Rizza. Anche a me ha detto che sono arrivati a chiamare 449 e, cosa strana, mi ha detto che hanno inoltrato domanda di scorrimento a Roma e che attendono una risposta. Mi ha assicurato che non verranno chiamati chi ha compiuto 32 anni e che per i 500 è probabile al 90% che utilizzino la graduatoria visto che i costi sono enormi per un altro concorso e non hanno finanziamenti. un eventuale concorso potrebbe esserci per le regioni che non hanno partecipato ai 1500 e cioè puglia, calabria e sicilia! dopo tanti insistenze mi ha detto che i posti richiesti a Roma sono una decina!ci sent. dopo le 23

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Pak|to ha scritto mer, 06 settembre 2006 17&#58;02</td></tr><tr><td class="quote">
        Stamattina Orsini mi ha detto ke nn ha ricevuto nessuna rikiesta dalla Lombardia. Ha aggiunto ke nn appena la riceverà, trasmetterà tutta la documentazione al Ministero del Lavoro per kiudere l'iter procedurale. Quindi gli Uffici Centrali nn fanno altro ke ricevere le rikieste e smistarle al Ministero.
        </td></tr></table>

&quot;quagliando, quagliando&quot; non vi è alcuna notizia riscontrabile che sia stata avviata la lunga e lenta procedura di scorrimento della graduatoria AE Lombardia. [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Peraltro non ho capito se la richiesta della Direzione Lombardia sia effettivamente arrivata agli Uffici centrali di Roma o si sia fermata a Milano per qualche ignoto motivo. [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Qualcuno, a differenza del sottoscritto, ha le idee chiare al riguardo? [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

[img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]
        &quot;L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero&quot; - Oscar Wilde

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">angy ha scritto gio, 07 settembre 2006 21&#58;27</td></tr><tr><td class="quote">
          dopo tanti insistenze mi ha detto che i posti richiesti a Roma sono una decina!
          </td></tr></table>

CASPITA!!! SI SONO SPRECATI!!! [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img]

[img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img]
          &quot;L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero&quot; - Oscar Wilde

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">angy ha scritto gio, 07 settembre 2006 21&#58;27</td></tr><tr><td class="quote">
            un eventuale concorso potrebbe esserci per le regioni che non hanno partecipato ai 1500 e cioè puglia, calabria e sicilia! dopo tanti insistenze mi ha detto che i posti richiesti a Roma sono una decina!ci sent. dopo le 23
            </td></tr></table>

E' improbabile che si faccia un concorso per queste regioni atteso che nelle Agenzie meridionali, a differenza delle regioni centrali e settentrionali, il personale è sovradimensionato alle esigenze del territorio.

Tale circostanza è stata riscontrata recentemente da una commissione istituita da Visco.

Datemi dieci minuti ed allego l'articolo di giornale.

Commenta

Allego l'articolo del giornale &quot;Mondo&quot; del 30 agosto 2006.

Il giornalista, a fronte di una &quot;eccessiva presenza di dipendenti nel Mezzogiorno&quot;, avanza l'ipotesi &quot;fantasiosa&quot; di trasferire parte del personale dal sud al nord. [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

Commenta

http://www.fpsfinanze.cisl.it/finanziari/2006/FIN.806.pdf

Commenta

Come ho accennato la notizia del trasferimento del personale da sud a nord è fantasiosa, tuttavia il dato circa la concentrazione del personale AE nelle regioni meridionali è reale.

Commenta

una decina???? c'era anche bisogno della richiesta ,ammazza che spreconi1

Commenta

E' opportuno a questo punto chiedere il numero esatto ad Orsini, non credo che ci saranno altri scorrimenti nei prossimi mesi.

Commenta

Sto operando...
                      X