annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

hai ragione, ma da brescia a roma con il treno impiego 4.30. con l'aereo 40 minuti e con ryan air pago solo 18 euro!!!!!

!!! [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]
    Ciccio!

Commenta

Ho chiamato, per l'ultima volta, stamattina agli uff. centrali di Roma, mi hanno detto di aver ricevuto la richiesta dalla Lombardia per 10 persone, e che fino all'anno pross. è da mettersi l'animo in pace. Ciao.

Commenta

concordo con peppeg ...mi so rotto la ******.....scorrimento scorrimento di almeno 200 posti vogliamo.....che vita ragà...sballamento ...idonei marcia su roma ladrona

Commenta

Ragazzi sono BASITO!!! Ho chiamato proprio adesso lo 06/50542447, mi ha risposto una ragazza e mi ha detto che per la Lombardia non è previsto nessuno scorrimento aperchè non è giunta nessuna richiesta al momento!!!

Io davvero non so più a chi e a che cosa credere!!!

Provate a chiamare anche voi e fatemi sapere!!!!

o che la pazzia in questi uffici impazza, stanno dando informazioni diverse ad ogni singolo che osa chiamare!

Ciccio!

Commenta

ragazzi ho chiamato anche allo 06/50542310 e mi ha detto la stessa identica cosa di cui sopra!!! e cioe' che non è stata formulata nessuna richiesta da parte della DR Lombardia per il momento!!! [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]
            Ciccio!

Commenta

....ma almeno hanno detto quando risponderanno alle altre DR.........

...anche per farci un'idea di come stanno procedendo in quel di ROMA......se hanno intenzione o meno di assumere!!!!!

Commenta

Buongiorno a tutti ragazzi.. mi sa che questa mattina non è affatto portatrice di buone notizie..io ho chiamato la DR Liguria, ho parlato con la Dott.ssa Falco dell'uffcio personale, la quale mi ha detto non solo che per ora non è previsto alcun scorrimento (per cui la Dr Liguria non ha fatto alcuna richiesta di utilizzo della graduatoria), ma anche che la voce relativa al nuovo concorso per 500 funzionari è più che fondata.. mi ha detto che con tutta probabilità ci sarà il prossimo anno e che naturalmente le graduatorie degli idonei che hanno espletato il concorso per 1500 funzionari non avranno più alcun valore... saremo solo carta straccia...

non vi dico come sia il mio stato d'animo da quando ho attaccato la cornetta del telefono.. [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]

Commenta

ciao ragazzi........

credo che ormai se e'stata fatta o meno sta richiesta di scorrimento in lombardia pe 10 persone ci interessi poco.

Il nostro obiettivo su cui lavorare e martellarli e' solo uno.....quello di cercare quanto prima possibile di sapere se i 500 per il 2007 saranno assunti tramite concorsi o tramite scorrimento di graduatoria. Chiunque porti notizie in questoè da parte mia anticipatamente ringraziato

Commenta

Allora... a me hanno detto che per parlaredi nuovi concorsi è presto... la vecchia finanziaria non ne prevedeva uno, di conseguenza bisogna aspettare la nuova... Le persone con cui ho parlato mi hanno detto che per paventare ipotesi adesso è presto.. <font color="red"><font size="2">ADESSO E' IL MOMENTO DI AGIRE PRIMA CHE QUALSIASI COSA VENGA SCRITTA E APPROVATA!!!!</font></font>
                    Ciccio!

Commenta

dai peppeg fai questo ultimo sforzo....

io prometto di inviare mail e lettere per posta a tutti e di continuo....

Commenta

Sto operando...
                      X