annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

ragazzi io sono idonea in Emilia Romagna,posso unirmi anch'io a Voi?

Commenta

Ciao,

ovviamente mi unisco anch'io, piciholden@hotmail.com

certo che se le prospettive di scorrimento sono 10 posti in lombardia per il 2006 (quindi fatte le proporzioni 1-5 posti nelle altre regioni), cioè nemmeno rimpiazzare i rinunciatari, allora comincio quasi a sperare in un nuovo concorso per giocarmi un'ultima chance, vada come vada almeno non stiamo qui a sperare...dentro o fuori, ma almeno non rimaniamo in questa situazione "ambigua"....

since 10th of April, 2006

Commenta

Ragazzi, la bozza l'ho quasi scritta però ho bisogno di un chiarimento.

la relazione tecnica alla legge finanziaria prevede 500 assunzioni. Mi potete dare l'oroginale dove leggo 500 assunzioni per il 2007?

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">peppeg ha scritto lun, 11 settembre 2006 16&#58;58</td></tr><tr><td class="quote">
          Ragazzi, la bozza l'ho quasi scritta però ho bisogno di un chiarimento.

la relazione tecnica alla legge finanziaria prevede 500 assunzioni. Mi potete dare l'oroginale dove leggo 500 assunzioni per il 2007?
          </td></tr></table>

Ciao peppeg

Allego un estratto della relazione tecnica
          &quot;L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero&quot; - Oscar Wilde

Commenta

stasera non posso proprio... magari domani??? bresciano di brescia?
            Ciccio!

Commenta

Ciao ragazzi vorrei unirmi anch'io... zanna0&#64;hotmail.it

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">ciccio ha scritto lun, 11 settembre 2006 17&#58;20</td></tr><tr><td class="quote">
                stasera non posso proprio... magari domani??? bresciano di brescia?
                </td></tr></table>

Franciacorta.

Non voglio tediare gli altri utenti del forum, quindi se ti va mandami un e-mail all'indirizzo fantoft69&#64;yahoo.it

Ci leggiamo.

Commenta

Ragazzi ho aperto un nuovo topic, dove troverete la lettera ma Vi prometto che questo non morirà ma rimarrà in vita fino ad esaurimento della nostra assunzione)

Commenta

buongiorno a tutti...

cri e gio.. ma dove siete?????????????????????? [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">neddy ha scritto mar, 12 settembre 2006 11&#58;53</td></tr><tr><td class="quote">
                      buongiorno a tutti...

cri e gio.. ma dove siete?????????????????????? [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]
                      </td></tr></table>

Ciao caro Viri. Siete tutti nei miei pensieri, anche se è un momento un pò concitato. Ma vi penso, e finche posso collaboro.
                      Giogiò

Commenta

Sto operando...
                      X