Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">ciciuzzo ha scritto gio, 31 agosto 2006 16:31</td></tr><tr><td class="quote">
Peppeg,
secondo me, è opportuno evidenziare nell'email che l'utilizzo della graduatoria attuale è un atto dovuto non una concessione dell'AE, altrimenti corriamo il rischio che le nostre ragioni appaiano troppo deboli per essere prese in considerazione.
</td></tr></table>
..........ci credi niente è dovuto ma è questione di sensibilizzare il lettore e farci sentire, allegando il collegato alla finanziaria.
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">ciciuzzo ha scritto gio, 31 agosto 2006 16:31</td></tr><tr><td class="quote">
Peppeg,
secondo me, è opportuno evidenziare nell'email che l'utilizzo della graduatoria attuale è un atto dovuto non una concessione dell'AE, altrimenti corriamo il rischio che le nostre ragioni appaiano troppo deboli per essere prese in considerazione.
</td></tr></table>
..........ci credi niente è dovuto ma è questione di sensibilizzare il lettore e farci sentire, allegando il collegato alla finanziaria.

er un pelo).scrivo qui xche siete i + attivi.conosco una persona influente (cioè il padre di 1 mio amico)in ae emilia romagna di cui non posso farvi il nome che conosce molto bene la commissione esaminatrice ed alcuni dell'ufficio personale. GLi ho chiesto informazioni su questo stramaledetto nuovo concorso di cui si parla sempre su sto forum ma lui è cascato dalle nuvole. quando l'ha rifeito ai suoi conoscenti si sono incazzati perchè neanche a loro va di fare un nuovo concorso.Ha provato a chiedere a suoi colleghi in Piemonte e Veneto ma anche loro non sanno niente del nuovo concorso. Neanche dopo aver contattato Roma ha avuto riscontro perchè gli hanno risposto che solo in finanziaria ci può essere sto ***** di concorso. altre voci sono chiacchiere da bar.Mi chiedo come fanno alcuni funzionari ae ad esempio friulani IN SEDE DI ORALE DEL VECCHIO CONCORSO(cioè aprile/maggio) a sapere del nuovo concorso se manco adesso si ha la situazione chiara?Il mio amico ha detto di essersi arreso.
Commenta