annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

ciao a tutti,

sarebbe bello che le info continuassero a circolare liberamente e chi ne ha, le mettesse a disposizone di tutti, com'è nello spirito del forum.

x peppeg

cosa ti ha detto la dott.sa Fuoco nella telefonata delle 12?

Un saluto
    since 10th of April, 2006

Commenta

Grazie Peppeg

per le informazioni e per l'energica lotta per ottenere notizie fondate. [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]
      "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Allora, premetto che il topic è nato per quello che è, ognuno di noi lo può utilizzare come piace, ma è giusto e pretendo a chi non piace i commenti del ***** se li tenga per il proprio ****, scusate il linguaggio ma mi sono rotto!

Inoltre, io non ho niente da nascondere e ciò che so lo devono sapere tutti, ma perchè lo voglio io e non perchè me lo dicono gli altri.

Concludendo, ho chiamato la dott.ssa Fuoco (ore 12.10) e gentilissima come sempre, riconoscendomi dalla voce (forse perchè non ne poteva più), mi ha detto che hanno inoltrato istanza di allargamenti (ma non si sa di quanto) e aspettano risposta da Roma. Per il nuovo concorso non si sa niente e mi ha precisato che se la finanziaria prevede come modalità di assunzione dei restanti 500 con nuovo concorso verrà espletato un concorso e la graduatoria non si sa che fine farà.

La morale della favola.......................non si sa una ******!

Io direi di aspettare e magari richiamarla fra un po'.........................intanto prepariamo sta' bozza di lettera e spediamola sino al diavolo!

P.s.: Ciccio aspetto la tua bozza! non voglio chiamarmi uno ad uno ..........ma muoviamoci!

Commenta

x Peppeg

<font size="4">Non ti curar di loro ma guarda e passa</font>
          &quot;L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero&quot; - Oscar Wilde

Commenta

PER PEPPEG...hai ragione, ma credimi, il mio capo sembra che l senta quando ho da fare qualcosa di importante e mi rompe le balle fino a sera...ho abbozzato qualcosa da finire però promesso che stasera o domani al max ti giro la bozza!!!!

Cmq sei davvero <font size="7">UN MITO</font>... SPERO ALLARGHINO LA GRADUATORIA PERCHè C'è BISOGNO DI GENTE COME TE NELLA PA!!!!!!!!!
            Ciccio!

Commenta

peppeg come abbiam intenzioni di inviarla al ministero??? anche sotto forma cartacea?? che ne dici??

ti invio solo gli indirizzi di posta elettronica o anche quelli ordinari??

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">ciccio ha scritto mer, 30 agosto 2006 16&#58;43</td></tr><tr><td class="quote">
                PER PEPPEG...hai ragione, ma credimi, il mio capo sembra che l senta quando ho da fare qualcosa di importante e mi rompe le balle fino a sera...ho abbozzato qualcosa da finire però promesso che stasera o domani al max ti giro la bozza!!!!

Cmq sei davvero <font size="7">UN MITO</font>... SPERO ALLARGHINO LA GRADUATORIA PERCHè C'è BISOGNO DI GENTE COME TE NELLA PA!!!!!!!!!
                </td></tr></table>

Ciccio ti sei sbagliato................l'AE ha bisogno <font size="4"></font>DI NOI!

Fai con calma e appena puoi me la fai avere.

Ragazzi l'unione fa la forza!

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">gino michele ha scritto mer, 30 agosto 2006 16&#58;45</td></tr><tr><td class="quote">
                  peppeg come abbiam intenzioni di inviarla al ministero??? anche sotto forma cartacea?? che ne dici??

ti invio solo gli indirizzi di posta elettronica o anche quelli ordinari??
                  </td></tr></table>

Gino per ora imporatante è scriverla poi tutto sarà conseguenza.

Commenta

sono sempre con voi

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">compare ha scritto mer, 30 agosto 2006 18&#58;07</td></tr><tr><td class="quote">
                      sono sempre con voi
                      </td></tr></table>

Cumpa' i osono laureato in Economia e sinceramete nella scrittura di lettere non me la cavo tanto bene; essendo con noi prova anche tu! Certo di un tuo impegno, porgo i miei distinti saluti.

[img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
                      X