annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

    <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">gino michele ha scritto mar, 29 agosto 2006 12&#58;43</td></tr><tr><td class="quote">
    Caro peppeg io credo che sia giunta l'ora di fare sul serio, e di conoscere le cose chiaramente il prima possibile, anche per regolarci di seguito


    </td></tr></table>

    dato che tu hai posto questa domanda io direi di proporre un'ulteriore domanda che fine faremo noi idonei, per voi sindacati rappresentiamo un problema sociale o assoluta indifferenza?

    Che ne dici Gino, possiamo copletare la tua e-mail in questo modo o no?

    il mio obiettivo è creare una bozza e far sì che tutti noi nessuno escluso la spedisca firmata con il proprio nome.

    Commenta


      Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

      peppeg se hai un po' di tempo completa e integra la mai entro un paio di ore che poi la spediamo a questo da questo sito.:

      http://www.sistemaservizicgil.it/contatti.php

      mi raccomando pero' io ora sto uscendo facciamola sta cosa non facciam cadere tutto cosi'in poco tempo

      giochiamocela e proviamole tutte

      Commenta


        Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

        Ciao, visto che la cosa si fa seria, proporrei di inviare una mail per uno anche al direttore generale dell'AE al Ministro Padoa Schioppa a Visco e a tutti coloro i quali componenti del governo e non parlano di spreco di denaro pubblico... siamo idonei a fare questo lavoro??? che senso ha dare atto ad una nuova procedura concorsuale per la medesima figua professionale????? DAI RAGAZZI NON DOBBIAMO MOLLARE....

        DOBBIAMO FARCI SENTIRE...
        Ciccio!

        Commenta


          Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

          <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">ciccio ha scritto mar, 29 agosto 2006 13&#58;03</td></tr><tr><td class="quote">
          Ciao, visto che la cosa si fa seria, proporrei di inviare una mail per uno anche al direttore generale dell'AE al Ministro Padoa Schioppa a Visco e a tutti coloro i quali componenti del governo e non parlano di spreco di denaro pubblico... siamo idonei a fare questo lavoro??? che senso ha dare atto ad una nuova procedura concorsuale per la medesima figua professionale????? DAI RAGAZZI NON DOBBIAMO MOLLARE....

          DOBBIAMO FARCI SENTIRE...
          </td></tr></table>

          Ciao ciccio, allora sulla base dell'e-mail d iGino, prepara anche tu una bozza e poi la confrontiamo per spedirla ok?

          E' importante anche il tuo contributo e ti giuro che la spedisco pure al PAPA

          Commenta


            Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

            OK! PREPARERO' UNA BOZZA...SOLO CHE MI SERVE TEMPO PER MEDITARE ED USARE TERMINI CHE COLGANO IL NOCCIOLO DEL PROBLEMA...ADESSO STO LAVORANDO E TRA TELEFONI CHE SQUILLANO E IL CAPO CHE GIRA, NON SAREI MOLTO CONCENTRATO STASERA MI SPREMERO' LE MENINGI E DOMATTINA TI INVIERO' IL TESTO DELLA MAIL! mI DAI IL TUO INDIRIZZO A PROPOSITO????

            PEPPEG, SIAMO NELLA ***** E SE FARANNO UN ALTRO CONCORSO PER 500 LO SAREMO ANCORA DI PIù IO SONO PRONTO ANCHE AD ANDARE A MANIFESTARE DAVANTI MONTECITORIO...PARLANO TANTO DI RISPARMIO E POI CE LA METTONO SEMPRE IN QUEL POSTO...CHE SCHIFO!!!!!
            Ciccio!

            Commenta


              Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

              <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">ciccio ha scritto mar, 29 agosto 2006 13&#58;15</td></tr><tr><td class="quote">
              OK! PREPARERO' UNA BOZZA...SOLO CHE MI SERVE TEMPO PER MEDITARE ED USARE TERMINI CHE COLGANO IL NOCCIOLO DEL PROBLEMA...ADESSO STO LAVORANDO E TRA TELEFONI CHE SQUILLANO E IL CAPO CHE GIRA, NON SAREI MOLTO CONCENTRATO STASERA MI SPREMERO' LE MENINGI E DOMATTINA TI INVIERO' IL TESTO DELLA MAIL! mI DAI IL TUO INDIRIZZO A PROPOSITO????

              PEPPEG, SIAMO NELLA ***** E SE FARANNO UN ALTRO CONCORSO PER 500 LO SAREMO ANCORA DI PIù IO SONO PRONTO ANCHE AD ANDARE A MANIFESTARE DAVANTI MONTECITORIO...PARLANO TANTO DI RISPARMIO E POI CE LA METTONO SEMPRE IN QUEL POSTO...CHE SCHIFO!!!!!
              </td></tr></table>

              Allora Ciccio, non tener conto delle 2 ore di Gino ma, si deve preparare al meglio! Primo passo è fare una premessa sul concorso e dire di cosa stiamo parlando e poi porre domande e quesiti e stati d'animo.

              il mio indirizzo e-mail è : antonioromano2006&#64;libero.it

              Commenta


                Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

                RAGAZZI VORREI UNIRMI ANCHE IO PER MANDARE QUESTA MAIL...

                QUALCUNO DI VOI MI MANDEREBBE LA BOZZA E L'INDIRIZZO MAIL A CUI MANDARLA?

                BELLA INIZIATIVA

                Commenta


                  Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

                  SI, CONCORDO PIENAMENTE!!!! LAVORIAMOCI BENE...MA TU HAI PROVATO A TEL ALLA DIREZIONE GENERALE PER CHIEDERE INFORMAZIONI??? A ME DA SEMPRE OCCUPATO??' BUH!
                  Ciccio!

                  Commenta


                    Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

                    <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">beddha ha scritto mar, 29 agosto 2006 13&#58;20</td></tr><tr><td class="quote">
                    RAGAZZI VORREI UNIRMI ANCHE IO PER MANDARE QUESTA MAIL...

                    QUALCUNO DI VOI MI MANDEREBBE LA BOZZA E L'INDIRIZZO MAIL A CUI MANDARLA?

                    BELLA INIZIATIVA
                    </td></tr></table>

                    Dobbiamo cercare di farla ognuna di noi e dopo che riteniamo che sia pronto per essere spedita la faremo girare a tutti e la spediamo.

                    Dobbiamo concentrarci e contribuire ognuno di noi nel scriverla, ogni piccolo contributo è importante!

                    Commenta


                      Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

                      giusto miriam,anche perchè cosa vuoi che freghi più a excfl dell' AE? lui rimane nel forum perchè è un campione di simpatia e ormai è affezionato a noi e alle nostre sorti vero????? [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X