annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

Miriam mi hai stupito! io credevo che erano degli indovinelli solo per far ridere.....invece...........vedo che le donne hanno subito la risposta pronta!......allora ..........mi chiedo............... [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] ........ rappresentano la realtà questi indovinelli?

x Manu

farò pazzie per conquistare i punti persi [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] !

Commenta

Ma la finite di perdere tempo a dire c...te, chiudete sto topic se dovete usarlo per pomiciare, questo è un sito per concorsisti se lo avete dimenticato.

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">paradiso ha scritto gio, 10 agosto 2006 16&#58;48</td></tr><tr><td class="quote">
        Ma la finite di perdere tempo a dire c...te, chiudete sto topic se dovete usarlo per pomiciare, questo è un sito per concorsisti se lo avete dimenticato.
        </td></tr></table>

Caro Paradiso, hai perfettamente ragione facciamo discussioni che non hanno per niente a che fare il concorso, però sappi che nella vita c'è anche questo e per ora l'unico modo per stare uniti e allievare il rammarico della mancato raggiungimento del traguardo è pensare e discutere di altro.

Siamo tutti/e persone colte e sappiamo quello che facciamo e sicuramente nessuno è obbligato a sentire le nostre discussioni e di conseguenza non desideriamo ricevere commenti in merito.

I Moderatori, se tu non lo sappia, sono a conoscenza delle nostre discussioni, dato che (credo che tu non l'abbia notato) è dal mese di Marzo che comunichiamo initerrottramente creando una bella famiglia virtuale dove l'educazione, nelle nostre discussioni, sta al primo posto.

L'ho sempre fatto, e non mi stanco di ribadirlo, le uniche persone che devo ringraziare nel nome di tutto il topic, sono i moderatori che ci permettono di fare questo. Il mio ringraziamente nasce in maniera spontaneo quando ci vengono a trovare persone, come Paradiso, che invece di pensare solamente estrinsecano il loro pensiero nel topic, e questo non fa altro che darci forza.

Grazie.

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">peppeg ha scritto gio, 10 agosto 2006 17&#58;15</td></tr><tr><td class="quote">
          <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">paradiso ha scritto gio, 10 agosto 2006 16&#58;48</td></tr><tr><td class="quote">
          </td></tr></table>

Caro Paradiso, hai perfettamente ragione facciamo discussioni che non hanno per niente a che fare il concorso, però sappi che nella vita c'è anche questo e per ora l'unico modo per stare uniti e allievare il rammarico della mancato raggiungimento del traguardo è pensare e discutere di altro.

Siamo tutti/e persone colte e sappiamo quello che facciamo e sicuramente nessuno è obbligato a sentire le nostre discussioni e di conseguenza non desideriamo ricevere commenti in merito.

I Moderatori, se tu non lo sappia, sono a conoscenza delle nostre discussioni, dato che (credo che tu non l'abbia notato) è dal mese di Marzo che comunichiamo initerrottramente creando una bella famiglia virtuale dove l'educazione, nelle nostre discussioni, sta al primo posto.

L'ho sempre fatto, e non mi stanco di ribadirlo, le uniche persone che devo ringraziare nel nome di tutto il topic, sono i moderatori che ci permettono di fare questo. Il mio ringraziamente nasce in maniera spontaneo quando ci vengono a trovare persone, come Paradiso, che invece di pensare solamente estrinsecano il loro pensiero nel topic, e questo non fa altro che darci forza.

Grazie.

</td></tr></table>

Peppe, la risposta che hai dato si commenta da sola per la pacatezza e gentilezza con cui ti sei espresso. Penso che fosse impossibile fare di meglio, carissimo. La dimostrazione che è possibile discutere senza alzare i toni o altro.

Grazie a nome di tutto il topic.

Ciao Peppe.
          Giogiò

Commenta

CARO PARADISO QUESTA PROPRIO TE LA POTEVI RISPARMIARE [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img] SE NON L'HAI CAPITO NOI STIAMO CERCANDO DI FAR RESTARE IN VITA IL TOPIC E FORMARE UN BEL GRUPPO UNITO CHE POSSA SCAMBIARSI INFORMAZIONI E NOVITA' UTILI PER TUTTI MA SE FRA UNA DISCUSSIONE SERIA E L'ALTRA CI FACCIAMO DUE RISATE NON CREDO CI SIA NULLA DI MALE. PROVA A FARTI DUE RISATE ANCHE TE E MAGARI VEDRAI LE COSE IN MANIERA DIVERSA.

X PEPPE: VEDIAMO COSA RIESCI A FARE

Commenta

Uno spirito rosa aleggia su di noi...scusa Cri, ma dovevo completare l'opera!!!!

<font color="deeppink"><font size="3">PE' MENO UNO!!!!!</font></font>

Ciao ragazzi! Ma che fate siete già al mare? In caso positivo, vi prego, fatevi un bagnetto per me che ho ancora due settimane in più per sciogliermi qua in &quot;città&quot;....

Vi abbraccio tutti: Manu76, Peppeg,Serenas, Beddha,Neddy,Peppesal, Pak, Ilaria, mmore...tutti!

Et, dulcis in findo, the last but not the least...Compare!!!!

Ciaoooooo
              Giogiò

Commenta

CIAO GIOVANNA NON PREOCCUPARTI ANCHE IO SONO SOLIDALE CON TE......MI TOCCA VENIRE A LAVORARE FINO ALLA SETTIMANA PROSSIMA PER AVERE UNA MISERA SETTIMANA DI FERIE. POI AVRO' DEI GIORNI DI &quot;FERIE&quot; PER RISOLVERE QUEL PICCOLO PROBLEMINO CHE TI HO DETTO.

UN BACIO A TUTTI E IN PARTICOLARE A PEPPE CHE HA SAPUTO RECUPERARE......

Commenta

Buongiorno a tutti i mei amichetti virtuali.. ieri non mi sono fatta sentire per niente..come state???io stamattina sono in coma perchè ho fatto le ore piccole a una festa in spiaggia.. [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

volevo mandare un saluto speciale a Peppeg che da oggi va in ferie augurandogli di fare strage di cuori!!! (anche se lui nel cuore ha già qualcuno.... [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img])..buone vacanze anche a Miriam e a tutti quelli che oggi prepareranno le valigie...

Giovi mi sa che nei prossimi giorni ci sentiremo soprattutto noi, io sarò sempre qui!!

un bacio naturalmente a tutti gli altri.. Serena, mmore, Manu, neddy, Pakj.....

a Paradiso invece vorrei dire questo:anch'io prima di partecipare a questo topic ero un pò scettica visto che ritenevo che l'utilità del forum si limitasse a scambiare informazioni utili sul concorso espletato, ma come già ti ha egregiamente spiegato Peppeg, al momento, visto che sul concorso è piombato un silenzio di tomba, l'unico modo per tenerci uniti è questo!ci unisce la speranza per una possibile futura assunzione e si è creata una bella amicizia virtuale.. che male c'è?? anzi ti consiglio di sperimentare...sono certa che anche tu ti ricrederai!!

ancora un bacione a tutti...

Commenta

Ragazze siete fantastiche e il vostro pensiero, il vostro bungiorno, il vostro modo di fare rappesenta il carburante della mia felicità........vi voglio bene.

Dato che, a parte gli scherzi, sono destiantario di saluti speciale come posso non darvi un bacio particolare a te selvaggia Ilaria, a te scoppiettante Gio', alla sensuale Manuela e anche se non c'è ma so che ci vedrà alla dolce Miriam, e come dimenticare la prima amicizia Beddha: Siete delle persone stupende e peccato ke le cose più belle stanno nei posti dove non sei.

Pomeriggio sarò in ferie.......ancora per stamttina resterò nello studio e poi............................alla bella vita in tutti i sensi......e finalmente!

Vi penserò e con chi avrò il recapito telefonico ci sentiremo, per chi non ce l'ho (Ilaria e Manu) vi penserò salvo che entro le 12.00 di oggi me lo farete sapere (via e-mail) e avrò i l piacere di conoscere le vostre voci.

Ragazze perchè no, Vi invito, per chi deve andare in vacanza, e già io ne approfitto per farlo, di augurare una buona estate agli ideatori del forum che grazie a loro siamo qui.

Una buona estate a tutti, amici e non.

Con affetto Peppeg.

Commenta

<font size="3">Buone Vacanze Peppe!!!</font> [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]
                      &quot;L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero&quot; - Oscar Wilde

Commenta

Sto operando...
                      X