annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">ciciuzzo ha scritto ven, 11 agosto 2006 12&#58;08</td></tr><tr><td class="quote">
    <font size="3">Buone Vacanze Peppe!!!</font> [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]
    </td></tr></table>

buone vacanze anche a te caro paesano e speriamo che settembre porterà per tutti noi poveri idonei il regalo atteso.

Ne approfitto per salutare tutti e dico tutti anche i visitatori del topic e ancora.........buone vacanze a tutti. [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

Commenta

Ciao miei cari compagni di avventure, emozioni e batticuori...Io, quando leggo tutti questi bei post, autentiche dichiarazioni d'affetto disinteressate...beh...mi emoziono tanto!

Grazie Peppe per tutte le emozioni che costantemente ci regali. Grazie a tutti i bei nuovi acquisti che hanno saputo calarsi nello spirito di questa grande allegrea famiglia virtuale. Io, prima di ora, non pensavo fosse possibile l'esistenza di una cosa così bella....

Io, cara Ila, partirò il 27/8..quindi, avremo modo di sentirci...un bacio.
      Giogiò

Commenta

BUona giornata a tutti!!! Qui da me il tempo fa schifo, diciamo che è la stagione ideale per mettersi sui libri e studiare un po', peccato che manchi la voglia.. [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Commenta

ciao ragazzi miei, vedo che alla fine quasi tutti adesso sono in ferie finalmente! dopo un anno di immense fatiche finalmente un pò di meritato riposo,in particolar modo mi rivolgo a peppeg, che da oggi ufficialmente è in vacanza. Quindi peppeg essendo io la tua prima amicizia, e si sa i primi amici non si scordano mai, ti auguro davvero una bellissima vacanza.

Qui nel salento oggi il tempo è stupendo, fa caldo e c'è un mare...da vedere, anzi quasi quasi ora vado a fare un tuffo.

Buone vacanze a tutti di cuore.

Commenta

Ciao ragazzi...un piccolo saluto...come dice Peppeg, PER NON DIMENTICARE!!!

Anche nell'edizione di &quot;Un'estate al mare da idoneiiiii&quot;&quot;&quot;&quot;.

Non ci sentiamo quasi più beddhi da idonei???!!!

Un bacio a tutti i mei compagni di viaggio che sono partiti, Cri, Beddha, Neddy, Peppeg, Manu, Pak (che parte tra poco), Serenas, peppesal (unni scumpariu?...)Ad Ila e mmore: ovvia, fate un pò di compagni a questa povera carusa che è già partita...ma di cervello.

Baci.
            Giogiò

Commenta

cerco i vincitori del concorso a 30 posti di funzionario

all'ae ..siete voi? [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

voi in cosa siete idonei? quale concorso avete vinto?

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">weblaura ha scritto sab, 12 agosto 2006 17&#58;46</td></tr><tr><td class="quote">
                cerco i vincitori del concorso a 30 posti di funzionario

all'ae ..siete voi? [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

voi in cosa siete idonei? quale concorso avete vinto?
                </td></tr></table>

Ciao cara. Se ti posso essere d'aiuto, ti dico che noi siamo si' idonei, ma al concorso espletato per i 1500 funzionari A.E..

Sinceramente, non so dirti se gli idonei del concorso cui te hai partecipato abbiano postato qualcosa, altrimenti te lo linkerei. Ciao e buone vacanze,

Giogiò

Commenta

@Giovanna bella, ieri ho lavorato tutto il giorno e, quando sono tornata a casa c'erano tuoni, lampi, fulmini, saette e pioggia a dirotto che non era il caso di accendere il pc [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] E' stato così per tutta la notte, anche adesso il cielo si è nuovamente riannuvolato.. tempo ideale per studiare, questo sì, ma io c'ho voglia d'annà al mareeeeeee [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] (oh, ho fatto anche una rima ghhgghhgg)

Commenta

salve ragazzi, ciao Gio, siamo rimasti veramente in pochi. Io appena posso mi collego, ma è uno sconforto leggere questi post in cui circola abbastanza di frequente la notizia del nuovo concorso...ma dico è possibile che al concorso precedente hanno attinto dalle graduatorie ed ora no! Sono così insensibili!

Per fortuna che adesso è uscito un sole fortissimo qui...ma si vado a fare il bagno! Speriamo che nei prossimi giorni si avranno delle notizie migliori.

Baci a tutti un saluto particolare a Miriam e Peppeg che finalmente si stanno godendo queste vacanze

Commenta

Ciao ragazze belle..ormai lo teniamo noi questo topic in piedi...o ,almeno, proviamo a fare del nostro meglio!

Ieri sera ho fatto un timido tentativo di uscita, ma pioveva solo a Fi (con un lampo che, manca poco, ci casca in capo)...

Per il resto che dirvi?! Qua sembra quasi inverno, le notizie di fine estate sono tristi (nuovo concorso...e magari, questa è la mia paura, per persone abilitate-come ho letto in qualche post- o per super genialoidi con master e pinco palla...e noi che se la becchiamo dove non ci meritavamo...). Ma dico: si può?! Io non lo so!!!

Non vi nascondo che mi girano le cosiddette, ragazzi miei belli!

Boh...spero di consolarmi tra 2 settimane esatte in spiaggia..

Mmore, perto da Pisa.

Un abbraccio particolare alla mia Marika e a Cri. Mi mancate!

Ma, grazie a Dio, mi siete sempre accanto. Voglio un sacco di bene a Voi tutti.

Un bacio
                      Giogiò

Commenta

Sto operando...
                      X