annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

    Auguri Giovà, che hai un bel nome non c'è dubbio che sei una bella persona sento di immaginarlo. Chi non salta un vincitore è è!!!!! Poropopopopoooooo



    Saluti da Troina ridente cittadina in Pr. di Enna.



    Commenta


      Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

      Tanti auguri a Giovanna!

      Buon compleanno!
      since 10th of April, 2006

      Commenta


        Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

        <font color="red"><font color="green"><font size="6"><font size="3">TANTI AUGURI

        GIOVANNA!!!</font></font></font></font>

        [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] <font color="orangered"></font>
        &quot;L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero&quot; - Oscar Wilde

        Commenta


          Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

          <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">ciciuzzo ha scritto ven, 14 luglio 2006 15&#58;23</td></tr><tr><td class="quote">
          <font color="red"><font color="green"><font size="6"><font size="3">TANTI AUGURI

          GIOVANNA!!!</font></font></font></font>

          [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] <font color="orangered"></font>
          </td></tr></table>





          Grazie ancora, miei cari!!! da Moggi2 ad inseminiit a ciciuzzo. Grazie ancora!!!Ora sono molto sbronza...e mi devo ancora riprendere perchè mi hanno fatto uno scherzo mica da ridere al taglio della torta....

          Grazie cari per il fatto di farmi sentire così importante!!

          Un mondo di baci!

          Giogiò

          Commenta


            Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

            Gio' ti abbiamo dedicato 2 pagine del topic! e mi sa che non finisce qui!

            quando puoi portaci un pezzo di torta (lo sai quella virtuale) e la dai a onuno di noi.

            Un buon proseguimento. [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

            Commenta


              Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

              <font size="6">AUGURONI</font>
              Ciccio!

              Commenta


                Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

                Grazie ciccio!!!

                Peppe, ora vi mando le foto con le candeline!!!sono 2 (3+0)...non ci stavano sennò...e abbiamo fatto il giro due volte con l'accendigas perchè me le spengevano con uno dei regali, il ventilatore che mi dovrò portare in studio se non voglio morire asfissiata!!!

                Grazie Peppe per avere dato il via a questa bellissima sequela di auguri!!!

                Siete voi il mio regalo!!!

                Un saluto anche a Neddy che ho avuto lo stra-piacere di sentire telefonicamente!!

                Un bacio a Cri e ringrazio l'assistente P.M. qua vicino a me, che oggi, dopo che tutti i ragazzi di MSN ci hanno provato disperatamente, mi ha fatto scoprire dove era la versione avanzata di 'sto programma. Ora potrete vedere le mie facce + assurde!!!

                Tanti baci A TUTTI dalla ridente toscana afosa del sud....

                Giogiò

                Commenta


                  Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

                  anche se te li ho già fatti via cellulare, non posso far altro che unirmi anch'io a questo meraviglioso coro e farti un milione di

                  <font size="7"></font><font color="blue"></font>AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!

                  Commenta


                    Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

                    buonasera a tutte/i, sono mancato un po' questi giorni.. [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]

                    vedo cmq che ve la cavate più che bene [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

                    finalmente ho parlate con due persone davvero uniche..

                    allora, per chi ancora non lo sapesse



                    GIO' è un taglio.. è troppo simpatica ed ha una voce squillante davvero bella.. in più mi ha promesso che combinerà un incontro con la sua bella sorellina che la mia stessa età e quindi ha acquistato molti punti.. [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]



                    MIRIAM, invece, è speciale.. mi spiace per peppeg e qualche altro che ci sta provando [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] ma è inutile.. lei ha occhi solo per me.. [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img] è anche gelosina.. [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]



                    cmq siete tutti fantastici.. w gli idonei..

                    Commenta


                      Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

                      <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">neddy ha scritto ven, 14 luglio 2006 19&#58;32</td></tr><tr><td class="quote">
                      buonasera a tutte/i, sono mancato un po' questi giorni.. [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]

                      vedo cmq che ve la cavate più che bene [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

                      finalmente ho parlate con due persone davvero uniche..

                      allora, per chi ancora non lo sapesse



                      GIO' è un taglio.. è troppo simpatica ed ha una voce squillante davvero bella.. in più mi ha promesso che combinerà un incontro con la sua bella sorellina che la mia stessa età e quindi ha acquistato molti punti.. [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]



                      MIRIAM, invece, è speciale.. mi spiace per peppeg e qualche altro che ci sta provando [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] ma è inutile.. lei ha occhi solo per me.. [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img] è anche gelosina.. [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]



                      cmq siete tutti fantastici.. w gli idonei..


                      </td></tr></table>

                      SCUSA Neddy oggi a mio parere hai perso punti!

                      Davanti a una donna Miriam, non puoi dire che stai combinando con la sorella di Gio' è un'arma a doppio taglio...........mi sa che Miriam ha cambiato idea! [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X