annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

Ragazzi permettetemi di salutarvi, nessuno escluso.

Oggi, è passato un altro giorno e domani ne passerà un altro , passerà l'estate, forse arriverà l'inverno e non so se avremo notizie certe da questa ****** AE dell'entrate; in conclusione viviamo di speranza ma, una cosa è certa: più passa il tempo e la nostra amicizia crescerà e nessuno potrà abbatterla.

Un bacio a tutti amiche e a amici. [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

Commenta

Buon giorno a tutti idonei e non.

hai ragione peppeg...al momento ci tiene uniti la ns amicizia, ma anche un minimo di speranza.

Devo dire che il forum si sta svuotando, ma è normale visto il periodo vacanziero, ad agosto credo non ci sarà nessuno, ma mi raccomando a settembre dobbiamo ritrovarci qui, + uniti che mai!

Ciao a tutti, Gio, Miriam, Peppe, Serena, Neddy ecc...

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">peppeg ha scritto mer, 12 luglio 2006 09&#58;45</td></tr><tr><td class="quote">
        Ragazzi permettetemi di salutarvi, nessuno escluso.

Oggi, è passato un altro giorno e domani ne passerà un altro , passerà l'estate, forse arriverà l'inverno e non so se avremo notizie certe da questa ****** AE dell'entrate; in conclusione viviamo di speranza ma, una cosa è certa: più passa il tempo e la nostra amicizia crescerà e nessuno potrà abbatterla.

Un bacio a tutti amiche e a amici. [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]
        </td></tr></table>

Buona giornata al mitico Peppe e a tutti, sopratutto i nuovi arrivati. orami peppe vi ha già detto come funziona...peccato che, se un giorno o ll'altro dovessero prendermi...ci sarebbe un problema: sono nella regione sbagliata!!

vabbè...intanto che ci prendano e poi pensiamo noi ad unirci e afare un grosso espresso agrigento-milano che passa qui da Fi Campo MArte. Cuccette per tutti!!! Già mi vedo questo treno bellissimo!!!

Un abbraccio speciale a te, peppeg, che sei l'anima di questo topic. certo, noi anche, ma tu sei il papi biologico di questo spazio che ha permesso a tanta gente di incontrarsi. Un sentito grazie da parte mia. sei già un vincente. nella vita. e là che è forse + difficile vincere.

Vi amo tutti.
        Giogiò

Commenta

CIAO A TUTTI.....

CIAO CICCIO ADESSO PRENDO IL TUO CONTATTO.

CIAO PEPPEG PRESA LA TUA MAIL.

X MIRIAM:HO RISPOSTO ALLA MAIL

CIAO IVY

Commenta

[img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] sono in linea Manu!!!! ti aspetto!!!!
            Ciccio!

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">MANU*76 ha scritto mer, 12 luglio 2006 11&#58;09</td></tr><tr><td class="quote">
              CIAO A TUTTI.....

CIAO CICCIO ADESSO PRENDO IL TUO CONTATTO.

CIAO PEPPEG PRESA LA TUA MAIL.

X MIRIAM:HO RISPOSTO ALLA MAIL

CIAO IVY
              </td></tr></table>

mi raccomando non lasciartela sfuggire la mia e-mail! [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

Commenta

peppeg ti ho mandato una mail così adesso hai anche la mia. ciao

Commenta

ragazzi questa &amp;egrave; la mia email bstasi&#64;alice.it

se mi volete scivere, vi rispondero, un bacio [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

Commenta

Ciao ragazzi è più di un mese che vi seguo per cercare di carpire qualche notizia in più.

Domanda: ma quanto è difficile farsi pasare qualcuno al telefono all'AE per chiedere info? Io ci provo tutti i giorni utilizzando i numeri che danno sul sito internet.

Voi che numero fate?

Ah dimenticavo, se qualcuno vuole aggiornare la graduatoria io sono 600 tondo tondo.

Ciao a tutti

Commenta

Benvenuto Tranqui!!!

Aggiorno l'elenco:

Angy: 462

Desap....:463

Peppe_sal: 466

ciciuzzo: 499

Beddha: 511

Compare:527

Gian: 544

ele77:545

peppeg:553

Gino &amp; Michele:556

Lupeller: 568

LuBiagio06: 590

Tranqui: 600

Taormina: 605

Annas: 615

Sandra: 675

Neddy: 691

Laureato: 695

Serenas77: 712

Lupo della Sila: 750

Manu*76:804

Ivy: 860
                      &quot;L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero&quot; - Oscar Wilde

Commenta

Sto operando...
                      X