annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Concorsi AIFA - 20 Bandi - Varie Figure (Gazzetta 30/12/2011)

Comprimi

X
- 

Ospite
Commenta
 - 

se fai 2 calcoli in proporzione ,tu ke sei uno statisticoOriginariamente inviato da Fallito86 Visualizza il messaggioPer funzionario statistico "solo" 523 domande, l'unico aspetto positivo del fatto che in Italia schifano tutti la matematica/statistica, anche se cmq penso che quegli altri 522 siano ben preparati.
, è quasi  la stessa cosa del concorso x 5 funz. tecnici sanitari,visto ke le domande pervenute sono 1523 però i posti disponibili sono 5

Commenta
 - 

Mi sa che ti sei confuso perchè ho ricontrollato e i posti disponibili sono 5 per entrambe le figure quindi parlando di proporzioni la concorrenza è 1/3 con lo stesso numero di posti disponibili.Originariamente inviato da belfagor Visualizza il messaggiose fai 2 calcoli in proporzione ,tu ke sei uno statistico
, è quasi  la stessa cosa del concorso x 5 funz. tecnici sanitari,visto ke le domande pervenute sono 1523 però i posti disponibili sono 5
Poi c'è da considerarla pure in un altro modo, faccio un esempio estemizzando: se ad un concorso partecipano in 10 e ci sono 5 posti disponibili io devo essere migliore almeno di altri 5, se ad un altro invece partecipano 200 e i posti disponibili sono 100 io devo essere più bravo di 100 persone. Certo poi si presuppone, ed è quasi sempre così, pure che maggiori siano i partecipanti e minore sia la preparazione media di questi.
Tu che per figura hai fatto domanda?Ultima modifica di Fallito86; 06-07-2012, 13:57.
Commenta
 - 

ah scusami pensavo ke x funz. statistico fossero 2 posti.!!........io x funz. tecnico sanitario.Originariamente inviato da Fallito86 Visualizza il messaggioMi sa che ti sei confuso perchè ho ricontrollato e i posti disponibili sono 5 per entrambe le figure quindi parlando di proporzioni la concorrenza è 1/3 con lo stesso numero di posti disponibili.
Poi c'è da considerarla pure in un altro modo, faccio un esempio estemizzando: se ad un concorso partecipano in 10 e ci sono 5 posti disponibili io devo essere migliore almeno di altri 5, se ad un altro invece partecipano 200 e i posti disponibili sono 100 io devo essere più bravo di 100 persone. Certo poi si presuppone, ed è quasi sempre così, pure che maggiori siano i partecipanti e minore sia la preparazione media di questi.
Tu che per figura hai fatto domanda?
Commenta
 - 

Ospite - 

bhe è ovvio...Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggiomeno della metà si presenterà.
considera che io stesso ho altri concorsi in dirittura d'arrivo e se ne vinco uno,non verrò mica .
i concorsi speciali saranno di sicuro tali:P
un'idoneità già sarebbe un mezzo miracolo a mio avviso.
Commenta

Commenta