Originariamente inviato da marica77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorsi AIFA - 20 Bandi - Varie Figure (Gazzetta 30/12/2011)
Comprimi
X
-
penso che proverò ankio come assistente amministrativa..su quali testi vi preparate? secondo voi ci saranno tanti candidati??Originariamente inviato da bleish Visualizza il messaggioidem anche per me.... 10 assistenti amminist.
Commenta
-
non ho idea di quante domande potranno ricevere... spero comunque non sia un concorso "gettonatissimo"...
per lo studio, mi affido ai classici manuali di preparazione ai concorsi... costituzionale, amministrativo, pubblico impiego... le materie per assistente amministrativo, gira e rigira, sono sempre queste!
Commenta
-
più che curioso è una vera e propria truffa ai danni dei laureati in ing. informatica, se vai a pagina 5 puoi leggere le risposte che ho già dato in merito: è assurdo che in Italia uno che c'ha la laurea in ing. informatica non può partecipare a sto concorso NE' come assistente informatico NE' come funzionario mentre per assistente gli va bene il diploma qualsiasi + il corsucolo di 300 ore rilasciato da chissachì e per quello di funzionario gli va bene la laurea in "scienze e tecnologie informatiche"
Sono dei concorsi-farsa, fatti per favorire chi ha determinati titoli, magari anche presi con l'aiutino e per danneggiare dei laureati in ingegneria, è uno dei soliti scandali che accadono SOLO in Italia.
Anzi no, magari ce la giochiamo con lo Zambia ed il Burundi ma siamo superati quanto a trasparenza dalla Bielorussia!
Ultima modifica di skorpion; 14-06-2012, 18:44.
Commenta
-
ci aggiungo anche che chi ha scritto questi bandi dovrebbe tornare a scuola ed imparare quello che non sa, cioè che un laureato di ing. informatica che ha studiato 10 ore al giorno per anni su esami pesanti il corsucolo di 300 neanche lo vede, è insignificante rispetto alla mole di consocenze ed alle competenza acquisite in anni di università, idem per la laurea in scienze e tecnologie informatiche che uno di ingegneria se la piglia ridendo tanto è più semplice rispetto a ingegneria.
Sai che ti dico ? li licenzierei in tronco questi che scrivono questi bandi ridicoli e gli darei una zappa per andare a zappare, così almeno si guadagnano il pane invece di rubare lo stipendio.
Nemmeno un bando di concorso sanno scrivere senza rendersi ridicoli e poi si lamentano che l'Italia va male! ma che vadano a zappare!Ultima modifica di skorpion; 14-06-2012, 20:26.
Commenta
-
Salve a tutti, vorrei sapere se per partecipare al concorso per 5 tecnici sanitari l titolo di studio da inserire sulla domanda è la laurea triennale, oppure se, nel caso un canditato sia in possesso anche della laurea specialisica, si deve inserire il titolo superiore? Vi ringrazio anticipatamente
Commenta
-
anche io mi sono ritrovato nella tua stessa situazione e dopo svariate kiamate all'ufficio concorsi mi è stato detto ke la laurea triennale serve come requisito di ammissione al concorso ed è quella che deve essere inserita, la laurea specialistica/magistrale è un titolo aggiuntivo ke devi solo menzionare di avere (e poi certificarlo al momento della consegna dei titoli).....tra l'altro tra i titoli rikiesti x per partecipare al concorso è chiesta la laurea in ambito sanitario (e siccome l'ambito delle profess. sanitarie è molto vasto ) mi è stato specificato che visto ke i posti messi a concorso sono per 5 tecnici sanitari, in ambito delle prof. sanit. è rikiesto il titolo che abilita alla professione di tecnico sanitario (es. tecnico della prevenzione,tecnico di radiologia ecc)Originariamente inviato da wonder woman Visualizza il messaggioSalve a tutti, vorrei sapere se per partecipare al concorso per 5 tecnici sanitari l titolo di studio da inserire sulla domanda è la laurea triennale, oppure se, nel caso un canditato sia in possesso anche della laurea specialisica, si deve inserire il titolo superiore? Vi ringrazio anticipatamente
Commenta



Commenta