annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorsi AIFA - 20 Bandi - Varie Figure (Gazzetta 30/12/2011)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
    lascia mail evalaluna,sennò qui diventa un filotto
    ciao samarasasa58@yahoo.it
    grazie

    Commenta


      notizie fresche:

      http://www.agenziafarmaco.gov.it/sit...ute_aifa_0.pdf

      Commenta


        pensavo peggio,ma quelli "speciali" sono davvero difficili per così dire:P
        intelligenti pauca

        Commenta


          Per funzionario statistico "solo" 523 domande, l'unico aspetto positivo del fatto che in Italia schifano tutti la matematica/statistica, anche se cmq penso che quegli altri 522 siano ben preparati.

          Commenta


            Originariamente inviato da Fallito86 Visualizza il messaggio
            Per funzionario statistico "solo" 523 domande, l'unico aspetto positivo del fatto che in Italia schifano tutti la matematica/statistica, anche se cmq penso che quegli altri 522 siano ben preparati.
            se fai 2 calcoli in proporzione ,tu ke sei uno statistico , è quasi la stessa cosa del concorso x 5 funz. tecnici sanitari,visto ke le domande pervenute sono 1523 però i posti disponibili sono 5

            Commenta


              Originariamente inviato da belfagor Visualizza il messaggio
              se fai 2 calcoli in proporzione ,tu ke sei uno statistico , è quasi la stessa cosa del concorso x 5 funz. tecnici sanitari,visto ke le domande pervenute sono 1523 però i posti disponibili sono 5
              Mi sa che ti sei confuso perchè ho ricontrollato e i posti disponibili sono 5 per entrambe le figure quindi parlando di proporzioni la concorrenza è 1/3 con lo stesso numero di posti disponibili.

              Poi c'è da considerarla pure in un altro modo, faccio un esempio estemizzando: se ad un concorso partecipano in 10 e ci sono 5 posti disponibili io devo essere migliore almeno di altri 5, se ad un altro invece partecipano 200 e i posti disponibili sono 100 io devo essere più bravo di 100 persone. Certo poi si presuppone, ed è quasi sempre così, pure che maggiori siano i partecipanti e minore sia la preparazione media di questi.

              Tu che per figura hai fatto domanda?
              Ultima modifica di Fallito86; 06-07-2012, 13:57.

              Commenta


                Originariamente inviato da Fallito86 Visualizza il messaggio
                Mi sa che ti sei confuso perchè ho ricontrollato e i posti disponibili sono 5 per entrambe le figure quindi parlando di proporzioni la concorrenza è 1/3 con lo stesso numero di posti disponibili.

                Poi c'è da considerarla pure in un altro modo, faccio un esempio estemizzando: se ad un concorso partecipano in 10 e ci sono 5 posti disponibili io devo essere migliore almeno di altri 5, se ad un altro invece partecipano 200 e i posti disponibili sono 100 io devo essere più bravo di 100 persone. Certo poi si presuppone, ed è quasi sempre così, pure che maggiori siano i partecipanti e minore sia la preparazione media di questi.

                Tu che per figura hai fatto domanda?
                ah scusami pensavo ke x funz. statistico fossero 2 posti.!!........io x funz. tecnico sanitario.

                Commenta


                  a questo punto c'è da tener presente che, in media, ai concorsi si dovrebbe presentare la metà degli iscritti...per cui per gli amministrativi credo un 7000, e per quello giuridico sui 1000-1200

                  Commenta


                    meno della metà si presenterà.
                    considera che io stesso ho altri concorsi in dirittura d'arrivo e se ne vinco uno,non verrò mica .
                    i concorsi speciali saranno di sicuro tali:P
                    un'idoneità già sarebbe un mezzo miracolo a mio avviso.
                    Ultima modifica di BlackRain; 07-07-2012, 13:25.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
                      meno della metà si presenterà.
                      considera che io stesso ho altri concorsi in dirittura d'arrivo e se ne vinco uno,non verrò mica .
                      i concorsi speciali saranno di sicuro tali:P
                      un'idoneità già sarebbe un mezzo miracolo a mio avviso.
                      bhe è ovvio...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X