annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorsi AIFA - 20 Bandi - Varie Figure (Gazzetta 30/12/2011)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
    meno della metà si presenterà.
    considera che io stesso ho altri concorsi in dirittura d'arrivo e se ne vinco uno,non verrò mica .
    i concorsi speciali saranno di sicuro tali:P
    un'idoneità già sarebbe un mezzo miracolo a mio avviso.
    meno della metà non penso....ma sicuramente un 300 circa candidati verranno meno.
    p.s magari arrivare ad essere idoneo.

    Commenta


      Originariamente inviato da belfagor Visualizza il messaggio
      meno della metà non penso....ma sicuramente un 300 circa candidati verranno meno.
      p.s magari arrivare ad essere idoneo.
      e vabbè ma dai, 300 su più di 13000 sono un inezia..... io credo che, statistiche alla mano, si presenterà la metà o poco più

      Commenta


        Ragazzi, ho capito che cmq ancora nessuno ha iniziato a studiare, ma per quando inizierete, quali testi avete scelto?

        Commenta


          Un po' di tempo fa avevo letto che la stessa Formez aveva chiesto al governo di modificare la esclusività delle domande on-line per i concorsi pubblici. La stessa stava riscontrando, infatti, molto più che in passato, una diminuizione assai consistente dei partecipanti alle prove concorsuali, da quando era stata di fatto resa obbligatoria questa modalità di accedere alle preselezioni dei concorsi pubblici.

          Commenta


            infatti,le presenze medie sono sul 30%.
            e sarà così anche in questo caso,vedrete.
            io sono per la tassa di concorso,in modo da fare una leggera scrematura ex ante

            Commenta


              Ciao ragazzi, io mi sono iscritto per il concorso per 10 amministrativi, per il funzionario linguistico e per quello della comunicazione... so che forse avrete già parlato di questo argomento ma.. su quali testi si deve studiare? Cosa mi consigliate? Grazie

              Commenta


                Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
                una mezza schifezza,evitali
                fonte: idoneo a + concorsi
                Ciao. Tu i testi di quale casa editrice consiglieresti?
                Grazie!

                Commenta


                  io andrei su caringella per ammin. ma compendio e un manuale qualunque di cost. universitario aggiornato va + che bene

                  Commenta


                    Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
                    infatti,le presenze medie sono sul 30%.
                    e sarà così anche in questo caso,vedrete.
                    io sono per la tassa di concorso,in modo da fare una leggera scrematura ex ante
                    Io direi solo la classica domanda di concorso, la tassa di concorso non mi sembra giusta, al massimo, comunque, non dovrebbe mai oltrepassare i 10,00 euro, visti gli annosi problemi di spesa pubblica che ci attanagliano in questo periodo.

                    Commenta


                      Scusate ma a voi quando avete compilato la domanda, ve lo faceva compilare il campo della denominazione del titolo di studio? A me sembra di no e ora che sono andato a rileggere la ricevuta da stampare li ho un campo vuoto, mentre la tipologia l'ho potuta scegliere (Laurea in Statistica). Non vorrei che questa cosa mi invalidasse la domanda.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X