annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorsi AIFA - 20 Bandi - Varie Figure (Gazzetta 30/12/2011)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

cmq a parte i numeri, voi da che testi studierete?....la prima prova verterà sugli "elementi di diritto costituzionale" e "elementi dell'ord. del lavoro alle dipendenze della P.A.".......quelli della Simone come li vedete?

Commenta

una mezza schifezza,evitali
      fonte: idoneo a + concorsi

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
        e quali mi consigli?
        mi sembra che tutti, per i vari concorsi, acquistino questi della Simone.....

Commenta

Scusate, per quanto riguarda i requisiti richiesti, nei bandi dove è scritto semplicemente "Laurea in..." si intende la triennale (L) giusto? Io ho solo quella e ho fatto domanda ma non vorrei che poi partecipo quando in realtà non avrei potuto visto che gli accertamenti dei titoli li fanno a posteriori.

Commenta

Originariamente inviato da Fallito86 Visualizza il messaggio
            Scusate, per quanto riguarda i requisiti richiesti, nei bandi dove è scritto semplicemente "Laurea in..." si intende la triennale (L) giusto? Io ho solo quella e ho fatto domanda ma non vorrei che poi partecipo quando in realtà non avrei potuto visto che gli accertamenti dei titoli li fanno a posteriori.
            dovrebbe essere cosi.per laurea si intende la laurea triennale,ma tu x quale figura partecipi xkè ti converrebbe in base al tuo specifico concorso mandare un email x domandare, come ho fatto io!

Commenta

Originariamente inviato da belfagor Visualizza il messaggio
              dovrebbe essere cosi.per laurea si intende la laurea triennale,ma tu x quale figura partecipi xkè ti converrebbe in base al tuo specifico concorso mandare un email x domandare, come ho fatto io!
              Io per quella di funzionario statistico. L'avevo fatta anche per il bando di pochi mesi fa, che che poi hanno annullato, e li era un po' più chiaro nella definizione dei titoli di studio e anche li la triennale andava bene, volevo giusto esserne proprio sicuro perchè non vorrei passare mesi a studiare per niente.
              Ok quindi vedo di mandare un'email per averne la certezza.

Commenta

ciao! ma questi testi che usi sono utili anche per lo studio universitario??? io con i simone non riesco, troppe tesi di troppi autori e mi trovo male. quale collana è? (o casa editrice)
                grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da triktrake Visualizza il messaggio
                  e quali mi consigli?
                  mi sembra che tutti, per i vari concorsi, acquistino questi della Simone.....
                  OK, e allora quali hai usato o cmq ci consigli?

Commenta

Originariamente inviato da evalaluna Visualizza il messaggio
                    ciao! ma questi testi che usi sono utili anche per lo studio universitario??? io con i simone non riesco, troppe tesi di troppi autori e mi trovo male. quale collana è? (o casa editrice)
                    grazie mille
                    lascia mail evalaluna,sennò qui diventa un filotto

Commenta

idoneo a + concorsi....ahahahahhahahahahahahha

oh...ma sei ovunque! idoneo a + concorsi

Commenta

Sto operando...
                      X