cmq a parte i numeri, voi da che testi studierete?....la prima prova verterà sugli "elementi di diritto costituzionale" e "elementi dell'ord. del lavoro alle dipendenze della P.A.".......quelli della Simone come li vedete?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorsi AIFA - 20 Bandi - Varie Figure (Gazzetta 30/12/2011)
Comprimi
X
-
Ospite
-
Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggiouna mezza schifezza,evitali
fonte: idoneo a + concorsi
mi sembra che tutti, per i vari concorsi, acquistino questi della Simone.....
Commenta
-
Scusate, per quanto riguarda i requisiti richiesti, nei bandi dove è scritto semplicemente "Laurea in..." si intende la triennale (L) giusto? Io ho solo quella e ho fatto domanda ma non vorrei che poi partecipo quando in realtà non avrei potuto visto che gli accertamenti dei titoli li fanno a posteriori.
Commenta
-
Originariamente inviato da Fallito86 Visualizza il messaggioScusate, per quanto riguarda i requisiti richiesti, nei bandi dove è scritto semplicemente "Laurea in..." si intende la triennale (L) giusto? Io ho solo quella e ho fatto domanda ma non vorrei che poi partecipo quando in realtà non avrei potuto visto che gli accertamenti dei titoli li fanno a posteriori.
Commenta
-
Originariamente inviato da belfagor Visualizza il messaggiodovrebbe essere cosi.per laurea si intende la laurea triennale,ma tu x quale figura partecipi xkè ti converrebbe in base al tuo specifico concorso mandare un email x domandare, come ho fatto io!
Ok quindi vedo di mandare un'email per averne la certezza.
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggiouna mezza schifezza,evitali
grazie mille
Commenta
-
Originariamente inviato da triktrake Visualizza il messaggioe quali mi consigli?
mi sembra che tutti, per i vari concorsi, acquistino questi della Simone.....
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da evalaluna Visualizza il messaggiociao! ma questi testi che usi sono utili anche per lo studio universitario??? io con i simone non riesco, troppe tesi di troppi autori e mi trovo male. quale collana è? (o casa editrice)
grazie mille
Commenta
-
oh...ma sei ovunque! idoneo a + concorsi
Commenta
Commenta