annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorsi AIFA - 20 Bandi - Varie Figure (Gazzetta 30/12/2011)
Comprimi
X
-
Ospite
Commenta
-
Originariamente inviato da Fallito86 Visualizza il messaggioPer funzionario statistico "solo" 523 domande, l'unico aspetto positivo del fatto che in Italia schifano tutti la matematica/statistica, anche se cmq penso che quegli altri 522 siano ben preparati.
Commenta
-
Originariamente inviato da belfagor Visualizza il messaggiose fai 2 calcoli in proporzione ,tu ke sei uno statistico , è quasi la stessa cosa del concorso x 5 funz. tecnici sanitari,visto ke le domande pervenute sono 1523 però i posti disponibili sono 5
Poi c'è da considerarla pure in un altro modo, faccio un esempio estemizzando: se ad un concorso partecipano in 10 e ci sono 5 posti disponibili io devo essere migliore almeno di altri 5, se ad un altro invece partecipano 200 e i posti disponibili sono 100 io devo essere più bravo di 100 persone. Certo poi si presuppone, ed è quasi sempre così, pure che maggiori siano i partecipanti e minore sia la preparazione media di questi.
Tu che per figura hai fatto domanda?Ultima modifica di Fallito86; 06-07-2012, 13:57.
Commenta
-
Originariamente inviato da Fallito86 Visualizza il messaggioMi sa che ti sei confuso perchè ho ricontrollato e i posti disponibili sono 5 per entrambe le figure quindi parlando di proporzioni la concorrenza è 1/3 con lo stesso numero di posti disponibili.
Poi c'è da considerarla pure in un altro modo, faccio un esempio estemizzando: se ad un concorso partecipano in 10 e ci sono 5 posti disponibili io devo essere migliore almeno di altri 5, se ad un altro invece partecipano 200 e i posti disponibili sono 100 io devo essere più bravo di 100 persone. Certo poi si presuppone, ed è quasi sempre così, pure che maggiori siano i partecipanti e minore sia la preparazione media di questi.
Tu che per figura hai fatto domanda?
Commenta
-
Ospite
-
Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggiomeno della metà si presenterà.
considera che io stesso ho altri concorsi in dirittura d'arrivo e se ne vinco uno,non verrò mica .
i concorsi speciali saranno di sicuro tali:P
un'idoneità già sarebbe un mezzo miracolo a mio avviso.
Commenta
Commenta