annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dimber Visualizza il messaggio
    Anche io non sono di Roma...magari poi possiamo aprire un thread "dritte per trasferimento Roma" ahahahaha
    Mica tanto per ridere dimber, sarebbe per me un'impresa epocale!

Commenta

effettivamente non è facile...io fino al 2014 ho anche il vincolo mutuo prima casa sull'appartamento

Commenta

Autostima sotto i piedi, rabbia per non aver studiato di più, pessimismo cosmico leopardiano ♥

Commenta

Shynga, sei anche stata una delle primissime e sei andata alla cieca...non ti demoralizzare!

Commenta

Originariamente inviato da fiorediloto Visualizza il messaggio
            (Ah, Lynne, ho sognato che dovevo fare l'esame oggi e a un certo punto puntavo il dito contro una esaminanda a caso e gridavo: "A-ha! Tu sei LYNNE!". Follia.)
            Tu scherzi? Io oggi mi aspettavo che qualcuno a caso lo facesse tipo per esempio il segretario che diceva "avete letto qualcosa sui vari forum? *ammicco-ammicco*" (ciao signor segretario, se mi leggi).

L'autovalutazione non serve a molto però se devo fare la mia: inglese bene ma senza brillare, economia molto bene (domande semplici) e ho parlato anche del beneficio di preventiva escussione del patrimonio sociale ma Nostos non era ancora arrivato :P, informatica una mezza schifezza.
            Il mio l'ho dato e domani vi faccio sapere come è andata.

Commenta

Lynne, come diceva Chiambretti, comunque vada sarà un successo

Commenta

A me sembra di essere andata abbastanza decentemente, nonostante l'emozione. Speriamo che la commissione concordi.

C'era anche una ragazza che sembrava molto simpatica ad assistere stamattina. Ciao ragazza che sembrava molto simpatica, se mi leggi

Commenta

Bravissima Lynne!! Anche per te è andata

Immagino l'ansia fino a domattina per conoscere il voto che sono sicura sarà soddisfacente! Ora goditi il meritato riposo!

Commenta

31,5. Pensavo meglio ma, insomma, mi tengo stretta l'idoneità.

Commenta

Lynne, ma nostos l'hai poi incontrato?

Commenta

Sto operando...
                      X