Ragazzi, la mia impressione qui è che ci si stia inalberando e polemizzando su dati decisamente non quantificabili. Ci si basa su voci riportate e su di una impressione personale della propria prova senza sapere poi come stanno le cose oggettivamente. IO credo che con un tasso di "bocciatura" al 30% circa, già prendere l'idoneità di se sia un'ottima cosa. La differenza nel punteggio è data da mille fattori che possono essere il livello dell'inglese in primis, poi la predisposizione personale e sicuramente anche una certa dose di C**O che in determinate situazione fa la differenza. Detto questo, a me l'esame d'inglese è sembrato decisamente paritario, nel senso che serviva a verificare il livello di ognuno dando al candidato l'opportunità di decidere quale registro usare e come intavolare il discorso.
Inoltre mi sembra che molti di voi abbiano parlato di probabili allargamenti e per di più in passato è successo che delle graduatorie venissero assorbite completamente. Detto ciò mi sembra il caso di godersi questa bella idoneità senza farsi il sangue amaro e sperare di ritrovarci tutti insieme in BI. Buona domenica gente e tanti auguri alle mammine!
Inoltre mi sembra che molti di voi abbiano parlato di probabili allargamenti e per di più in passato è successo che delle graduatorie venissero assorbite completamente. Detto ciò mi sembra il caso di godersi questa bella idoneità senza farsi il sangue amaro e sperare di ritrovarci tutti insieme in BI. Buona domenica gente e tanti auguri alle mammine!
Commenta